Rubinetteria Bagno Paffoni

La rubinetteria Paffoni è oggi sinonimo di alto design Made in Italy che sposa senza compromessi un ottimo rapporto qualità prezzo. Forte della sua lunga esperienza e del grande know how aziendale, il brand Paffoni da sempre ha investito su ricerca produttiva e design del prodotto, proponendo sul mercato rubinetti e miscelatori sempre in linea con le ultime tendenze ed esigenze, ma ugualmente pratici e funzionali. La possibilità di svolgere ogni singolo passaggio produttivo all'interno dell'azienda, ha permesso, nella massima sicurezza, di controllare direttamente i singoli elementi prodotti. Elementi che oltre ad essere il frutto di continue ricerche ed innovazioni, possono vantare l'uso di ottimi materie prime e di un design progettato, sempre internamente, con la massica accuratezza.

Quando si rinnova il bagno di casa, oltre a progettare lo spazio con nuovi sanitari e nuove finiture di pareti e pavimento, un elemento centrale nella determinazione del design globale dell'ambiente è la rubinetteria sanitaria. Ergonomica, bella, duratura, in linea con lo stile del bagno, la rubinetteria deve essere resistente e facile da mantenere, esteticamente appagante e armoniosamente inserita nel disegno globale della sala da bagno. Il catalogo della rubinetteria Paffoni risponde a tutte queste esigenze presentandosi ampio e diversificato per stili, tipologie e prezzi. Per l'area bagno avremo attuali collezioni doccia, miscelatori moderni e più tradizionali rubinetti a due maniglie, nonché efficacissimi rubinetti termostatici che evitano grandi sbalzi termici durante l'utilizzo. Non da ultimo Paffoni ha ideato una linea di miscelatori Eco, in grado di risparmiare energia e sprechi d'acqua. Questo grazie a cartucce Energy Saving che una volta aperte permettono l'erogazione di sola acqua fredda. Per ottenere quella calda occorre ruotare la leva verso sinistra. Per il risparmio idrico è stata anche introdotta la cartuccia Energy Water Saving, che per mezzo di scatti differenziati della leva, avvia da prima solo acqua fredda e a bassa portata e poi, solo alzando ulteriormente la leva si ottiene una maggiore fuoriuscita d'acqua.

Tra i miscelatori dal design accattivante e di ultima generazione, la serie Elys è una delle ultime nate tra le collezioni di rubinetteria Paffoni. Linee geometriche ma morbide ed estremamente eleganti sono sottolineate dal disegno della leva, sottile e slanciato. Quest'ultima può essere anche selezionata nell'originale versione Tatoo, serigrafata. La collezione Elys fa parte della gamma Fonte Water House, il ramo di alta qualità del brand, incentrato ancor di più su un elevato standard produttivo. Sempre tra le novità del marchio è collocata la collezione Light Exclusive ed. che comprende una linea bagno ed una cucina, incentrate su colori sofisticati e particolari e su di uno stile nuovo e piacevole.

Anche la collezione doccia è ampia e variegata per soddisfare le più diverse necessità di utilizzo. Bracci a soffitto ed a parete, più o meno squadrati, più o meno lunghi, soffioni da incasso e soffioni tondi e quadrati, nuove colonne doccia in acciaio e soluzioni componibili, corredate da una vasta scelta di saliscendi e docce. Entrando nell'ambiente cucina, tra la rubinetteria Paffoni dedicata a questo spazio funzionale e pratico della casa, troviamo la nuova collezione Chef. Leggera, minimale, pulita e professionale, la serie Chef presenta un performante aggancio della doccia con magnete, che va a sostituire il più tradizionale aggancio del supporto doccia. Con le loro forme essenziali e geometriche ma anche arcuate e morbide, più moderne ma anche più tradizionali, i rubinetti da cucina Paffoni sono ideati per essere funzionali e duraturi, adatti a qualsiasi utilizzo.

Articoli su : Rubinetteria Bagno


  • Rubinetteria Paffoni

    I miscelatori Paffoni da lavabo Elle ed Effe I prodotti di Rubinetteria Paffoni hanno un alto rapporto qualità/prezzo. La rubinetteria da bagno unisce funzionalità e design. L'azienda ricerca la costante innovazione tecnologica e stilistica, sce