Scopri i complementi di arredo di Riflessi presso i migliori rivenditori

Il design made in Italy di Riflessi

Esclusivi, inediti, decorativi: sono i complementi di arredo firmati Riflessi, azienda costantemente impegnata in ricerca e innovazione, per proporre sul mercato prodotti di design rigorosamente Made in Italy. Dalla progettazione, realizzata in collaborazione con designer e architetti italiani, fino all’intero ciclo di produzione, ogni pezzo è realizzato interamente in Italia e concepito come un oggetto unico.

Tutte le proposte dell’azienda mixano design e funzionalità, oggi entrambi fondamentali, per rendere la vita in casa confortevole circondandosi di cose belle.

In foto il tavolo Living, che nella versione con piano in vetro si veste di leggerezza e in quella con piano in legno materico è presenza imponente nella zona dining. Ha la struttura in acciaio verniciato ed è disponibile nella versione fissa o allungabile, per chi ama avere ospiti a cena.

tavolo living riflessi


Quando i complementi di arredo rendono lo spazio flessibile

  • consolle allungabile P 300 di Riflessi
  • consolle allungabile P 300 di Riflessi
  • consolle allungabile P 300 di Riflessi
Nei vari locali i complementi di arredo svolgono il doppio ruolo di personalizzare lo stile della casa e di facilitare la nostra vita quotidiana grazie alla loro funzionalità.

Le madie offrono prezioso spazio contenitivo; gli specchi, se collocati con maestria, allargano visivamente gli ambienti piccoli; tavoli e sedie arredano al meglio l’area pranzo nel living; le consolle allungabili sono la soluzione ideale per chi non dispone di metrature generose, gli appendiabiti sono utili accessori da collocare negli ingressi di casa.

Riflessi propone questi e tanti altri complementi di arredo valorizzando il sapere artigianale legato al territorio ed investendo in innovazione e ricerca, per realizzare oggetti dalle grandi prestazioni in termini di estetica e funzione.

Linee pulite ed essenziali per le sue consolle, adatte a valorizzare spazi spesso mal sfruttati in casa e pronte, all’occorrenza, a trasformarsi in comodi tavoli da pranzo. Con il modello P300 lo spazio diviene flessibile trasformandosi in base ad uso ed esigenze. Realizzata in legno, dispone di un meccanismo di estensione brevettato, in alluminio anodizzato e dotato di doppia gamba a scomparsa con meccanismo di blocco. Tale sistema ne riduce l’ingombro a soli 5 cm di spessore quando la consolle è chiusa.

  • Consolle Riflessi Le consolle, fisse o allungabili di Riflessi mobili, sono estremamente eleganti e rappresentano un’innovazione del concetto di spazio e designLe consolle Riflessi, come pure gli specchi, sono stat...
  • Novel Lema Il tavolo consolle, un tempo posizionato soprattutto negli ingressi, oggi funge da scrivania, da tavolo per gli ospiti, da soluzione jolly per ogni evenienza, in particolare se è allungabile. Si tratt...
  • Riflessi sedie design Le sedie sono protagoniste di ogni casa. Hanno un’utilità concreta, ma anche un ruolo fondamentale nella definizione stilistica dell’ambiente. Le persone sono diventate sempre più esigenti e tendono a...


Scopri i complementi di arredo di Riflessi presso i migliori rivenditori: Acquista i complementi di Riflessi nei migliori negozi

stand Giriga Torino a Expocasa Nelle principali città italiane Riflessi è presente con i suoi rivenditori: negozi qualificati che ben rappresentano la filosofia aziendale. Sono partner affidabili per arredare la propria casa con mobili e complementi attuali e di eccellente qualità, guidati da professionisti esperti, che accompagnano la propria clientela nella progettazione su misura dei propri interni.

In occasione delle fiere di settore aperte al pubblico l’azienda si presenta attraverso i propri rivenditori, come accaduto durante l’edizione 2019 di Expocasa a Torino. Alla manifestazione l’azienda era presente con il suo punto vendita Giriga di Torino ed ha presentato una selezione dei suoi pezzi iconici. Dalle consolle P300 e Manhattan, che grazie a un nuovo sistema estensibile telescopico brevettato può allungarsi fino a 3 metri, al tavolo Living, esposto con gambe in ottone spazzolato a mano e nuovo top in ceramica Noir Desir.