Stufe Piazzetta

Chi non vorrebbe avere una casa calda e accogliente nel corso delle fredde giornate invernali? L'azienda Piazzetta è nel settore da molti anni e può garantire la produzione di modelli di stufe di alta qualità per ottenere un ambiente caldo e confortevole.

L'azienda Piazzetta

La storia di questa azienda nasce nel 1960 in provincia di Treviso e oggi possiede uno stabilimento produttivo che si sviluppa su una superficie di 65.000 metri quadri. La forza di questa azienda è la continua ricerca di tecnologie innovative per proporre alla variegata clientela dei modelli di stufe e camini che rispondano ai più alti standard di efficienza e sicurezza. In questo modo l'azienda ritiene di poter soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più ampio, grazie anche alla costante attenzione che viene messa per la ricerca di nuove soluzioni e di materiali che possano rendere i prodotti solidi, sicuri e belli da vedere.

La produzione di Piazzetta stufe

La produzione di questa azienda è piuttosto ampia ed articolata e la grande organizzazione interna ha permesso di avere un catalogo variegato, con prodotti che possono rispondere ad esigenze molto diverse tra loro. Piazzetta punta molto ad offrire ai propri clienti un servizio completo e la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di stufe, che si possono differenziare per forma, dimensione e stile. Naturalmente un aspetto fondamentale è rivestito anche dal materiale che viene utilizzato per la combustione e anche su questo fronte Piazzetta garantisce un'ampia possibilità di scelta.

I rivenditori Piazzetta

La distribuzione delle stufe dell'azienda Piazzetta è piuttosto capillare all'interno dell'intero territorio italiano ed è possibile recarsi in uno dei tanti negozi per poter vedere con i propri occhi quali sono le innumerevoli proposte di stufe Piazzetta. All'interno dei punti vendita sarà possibile toccare con mano la grande qualità che contraddistingue i prodotti dell'azienda e potrete avere un'idea di quali siano i costi da sostenere per acquistare una stufa di questa marca.

 

Se volete, prima di recarvi in uno dei numerosi negozi, potete visitare il sito www.piazzetta.it in cui troverete tante utili informazioni e le schede dei prodotti costruiti dall'azienda, così da avere un'idea più precisa di quali siano i diversi modelli tra cui potrete scegliere.

Articoli su : Stufe per riscaldamento


1           ordina per:  pertinenza   alfabetico   data  
1           ordina per:  pertinenza   alfabetico   data