Telaio porta, un'innovazione Bertolotto

- 31 luglio 2015

Porte per interni: quando la qualità è fatta per durare

Bertolotto, leader nella produzione di porte per interni, lancia sul mercato due prodotti innovativi, interessanti perché si prestano a nuove applicazioni anche in ambito residenziale. Si tratta del telaio per porta TSUB e del coprifilo liscio LSUB, entrambi resistenti all’acqua. Progettati espressamente per gli spazi collettivi, quali locali, ristoranti, uffici, ma anche residenziali, dove i pavimenti lavati con frequenza e con uso di abbondante acqua potrebbero deteriorare con il tempo la qualità delle porte. la tecnologia messa a punto da Bertolotto evita che la porta subisca danni estetici e strutturali: telaio e coprifilo, infatti, vengono realizzati utilizzando fibre di legno appositamente trattato per renderlo appunto idrofugo.

L’innovazione nelle porte per interni

Dalla continua ricerca sul prodotto da parte di Bertolotto nascono nuove possibilità di utilizzo per le porte, soprattutto nel settore contract. L’esperienza quasi trentennale dell’azienda, da sempre attenta alle richieste della propria clientela, risponde all’esigenza di garantire a tutte le porte, indipendentemente dall’ambiente in cui vengano installate, la medesima durata nel tempo. Questo fa sì che la qualità a marchio Bertolotto sia per sempre. Viene così messa punto questa tecnologia innovativa, grazie a a cui la superficie di contatto non assorbe l’acqua.

Telaio porta idrofugo TSUB di Bertolotto

Mai più problemi con l'acqua grazie al nuovo telaio TSUB di Bertolotto e ai coprifili lisci LSUB, entrambi a tenuta d’acqua e mentali di serie sulle porte Materik della collezione Sydney. In fase di installazione, con grande facilità il coprifilo può essere montato a sormonto, per ottenere un effetto estetico più lineare, alla ricerca di assoluto minimalismo.