Tendenze Casa Mondo Convenienza

Mondo Convenienza è un'azienda riconosciuta, a livello nazionale, come una dei marchi più famosi per quanto riguarda il settore della grande distribuzione di mobili e complementi di arredo a prezzi contenuti, in grado di soddisfare le molteplici esigenze di chi ha un budget limitato per l'acquisto degli arredi per la propria casa.
Mondo Convenienza nasce nel 1985, grazie all'idea del fondatore Giovan Battista Carosi, espandendosi dal Lazio in numerose regioni italiane e diventando uno dei maggiori distributori di mobili di buona qualità a costi accessibili.
L'azienda Mondo Convenienza propone alla propria clientela la possibilità di trovare, nell'ampio catalogo, molteplici soluzioni per tutti gli ambienti della casa, con mobili che spaziano dallo stile moderno, fino a soluzioni più tradizionali, per chi preferisce arredi di gusto classico.
Il gruppo fornisce, all'interno dei numerosi store presenti sul territorio italiano, un'attenta assistenza da parte di personale qualificato, che segue la scelta dei clienti fin dall'inizio, con un servizio di progettazione dettagliato, che permette di sviluppare la soluzione migliore per le differenti esigenze. Non mancano poi il servizio di trasporto e montaggio a casa, oltre ad un sistema che permette di acquistare parte dei prodotti proposti direttamente online oppure telefonicamente.

Articoli su : Tendenze Casa