Tendenze Casa Zara Home

Zarahome è il marchio di Zara dedicato alla decorazione e all’arredo della casa. Fondata nel 1975 da Amancio Ortega Gaona, Zara oggi è un colosso presente in 70 paesi del mondo con oltre 1400 negozi. Nei negozi Zara Home potrete trovare tutto il necessario per decorare gli ambienti domestici: biancheria per la tavola, asciugamani e accappatoi per il bagno, lenzuola, trapunte e piumini, cuscini, ma anche complementi di arredo, piatti e stoviglie per la cucina.
Zarahome offre un buon rapporto qualità prezzo e un’ampia varietà di prodotti nei suoi negozi presenti nelle principali città italiane.

Un'opportunità molto interressante, poi, è offerta dal sito internet Zara Home dove è possibile navigare e visionare in tranquillità l'ampio catalogo del marchio, suddiviso per categorie, per una più semplice ricerca di quanto desiderato.
Le categorie disponibili sul sito internet spaziano dagli articoli per la sala da pranzo, per il bagno, per il letto, l'illuminazione, fino alla decorazione e agli accessori, oltre a apposite categorie dedicate all'homewear e ai profumi.
Esiste poi una parte denominata novità, dove sono presenti delle sezioni speciali, dedicate ad eventi e ricorrenze del momento o, alle novità delle nuove collezioni. Insomma un'ampissima possibilità di scelta e un'offerta che copre tutto quanto riguardi gli ambienti abitativi e gli accessori ad essi collegati, per fornire alla propria clientela la possibilità di acquistare degli oggetti originali e ben fatti, realizzati con un occhio attento al rispetto di uno sviluppo sostenibile. I tessuti utilizzati sono ecologici e, per alcuni capi, l'azienda utilizza il cotone organico, una particolare tipologia priva di qualsiasi trattamento chimico
Zara home è una realtà internazionale che appartiene al gruppo Inditex e che ogni giorno viene scelta da moltissime persone per la grande varietà di scelta offerta, associata a prezzi piuttosto contenuti.

Articoli su : Tendenze Casa