Valcucine Laundry, la lavanderia moderna

Valcucine Laundry

Per la donna la lavabiancheria ha senza dubbio costituito una vera rivoluzione, liberandola, dopo secoli, da ore e ore di quotidiana fatica.

 

Tuttavia, con l’avvento di questa macchina, è andata perduta quella dimensione antica del lavaggio, come momento non solo di lavoro ma di aggregazione sociale, a volte unica forma di relazione, attorno al lavatoio o alla fontana.

 

Da allora nelle nostre case la funzione del lavare è stata sempre più relegata in angoli angusti, tristi ed esteticamente poco piacevoli; spesso solo semplici nicchie per il posizionamento della lavatrice e per stendere i panni ad asciugare. 

 

Da questa esigenza nasce Valcucine Laundry.

Valcucine Laundry

LINGHOU PVC Tovaglie impermeabile e petrolio - libero lavabile Tovaglie Pastorale Lattice Tovaglie caffè Tovaglia , b , 152*152cm (fang zhuo)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 30,76€


Lavanderia Valcucine

lavanderia Valcucine Valcucine, da sempre impegnata a ricercare la bellezza per ogni ambiente della casa, riscatta anche questo spazio domestico ridandogli valore e vita.

 

Valcucine Laundry è un vero e completo programma di arredo per la zona lavanderia, che si trasforma in uno spazio vivibile, in cui star bene, progettato per essere funzionale ed insieme curato ed accogliente. 

  • Colavene salva lo spazio Colavene è un'azienda nata nel 1968 nel comprensorio industriale dell'alto Lazio e che si è fatta conoscere per la qualità dei mobili da bagno sottolavello e le soluzioni funzionali per i mobili lavan...
  • moon ideagoup Il marchio BLOB di Idea Group celebra l’estate proponendo una versione dell’arredo bagno Moon nei toni del mare: ecco quindi una declinazione della collezione arredo bagno modulare Moon nei colori blu...
  • birex acqua e sapone Dinamica azienda nata nel 1989, Birex in pochi anni è diventata una realtà specializzata  nel settore dell’arredamento di bagni e locali lavanderie e ingresso. I programmi sono realizzabili in molte...
  • Lavatoio per lavanderia con strofinatoio La produzione Colavene copre una vasta gamma di soluzioni d'arredo componibili ideali per creare o risolvere ogni angolo della casa: il cucinino, il disimpegno, l'angolo del bricolage e soprattutto l'...

JOVIVI 7 Chakra, con pendente ovale simbolo Feng Shui Healing Reiki pietre energia terapia pietra decorazione pendente

Prezzo: in offerta su Amazon a: 19,99€


Laundry Valcucine

Laundry Valcucine Uno spazio aperto e multifunzione, in cui far coesistere, per esempio, una mini-palestra o l’area giochi.

 

Valcucine Laundry: luogo da vivere e da condividere per tutti i componenti della famiglia. 


Arredo lavanderia

Arredo lavanderia Valcucine Laundry applica tutto il suo indiscusso know how per progettare una “lavanderia domestica”: disegna un lavatoio contemporaneo che coniuga i tratti del passato con le forme e i materiali innovativi del presente; pensa a dei nuovi sistemi contenitori per accogliere gli elettrodomestici, le assi da stiro, i cestoni e  le armadiature personalizzabili con una serie articolata di accessori. 


Elettrodomestici Aeg

Elettrodomestici Aeg Sistemi dai volumi puri e dalle strutture minimali, in cui sono accostati con naturalezza l’acciaio verniciato, il vetro, il legno derullato, l’alluminio e le resine acriliche.

 

Ad essi si integrano la lavabiancheria e l’asciugabiancheria Protex di AEG Neue Kollection, elettrodomestici di ultima generazione che garantiscono il perfetto trattamento del bucato  e la massima cura dei tessuti anche i più delicati.

Un ambiente pensato da Valcucine Laundry.


Valcucine Laundry, la lavanderia moderna: Valcucine lavanderia

Valcucine lavanderia Il concetto di ergonomia e di trasformabilità è il fil rouge che sottende a tutti i concept di Valcucine Laundry. 

 

Dalle nicchie rialzate e antivibrazione per il posizionamento della lavatrice e dell’asciugatrice, ai cestoni sottostanti dotati di confortevoli ruote; dai piani d’appoggio estraibili all’occorrenza, alle assi da stiro a ribalta, riscaldate e aspiranti, regolabili in altezza e alle tavole per chiudere il lavello trasformandolo in pratico piano da lavoro.

 

Tutto, sempre con quell’attenzione alla sostenibilità che è intrinseca in ogni progetto Valcucine.