Vasche da Bagno Ceramica Galassia

La scelta degli elementi in grado di arredare con funzionalità e design il proprio bagno può non essere semplice, data la moltitudine di aziende e marchi presenti nel panorama della produzione di sanitari tecnologici ed efficienti; per chi è alla ricerca di elementi che coniughino design, tecnologia ed innovazione, Ceramica Galassia è un marchio che ben rappresenta questo tipo di prodotto grazie alla propria esperienza, maturata in anni di ricerca e sviluppo di soluzioni sempre più moderne. Ceramica Galassia è un'azienda fondata nel 1980 a Viterbo che, fin dalla sua origine ha posto particolare attenzione nella produzione di sanitari, sistemi doccia, vasche da bagno utilizzando i migliori materiali, con un lavoro attento ad ogni particolare, per fornire ai clienti degli elementi di grande bellezza ma, soprattutto, resistenti e durevoli.

Ceramica Galassia si avvale di importanti collaborazioni con designer di fama internazionale per proporre sanitari in grado di anticipare le tendenze d'arredo bagno e di rispondere appieno alle esigenze dell'abitare moderno. La produzione di ogni elemento si basa su uno studio progettuale rigoroso, ... continua

Articoli su : Vasche da Bagno


  • Bagno con vasca, il benessere incontra lo stile

    Bagno con vasca moderno Bagno con vasca: una panoramica sulle più recenti vasche da bagno e una serie di informazioni per capire come esse cambino davvero il volto del bagno, grazie a modelli di marchi famosi, come Duravit o
prosegui ... , che non solo dia forma a prodotti originali, ma consenta di presentare sanitari, docce e vasche da bagno di grande funzionalità ed ergonomia, fattore chiave per la migliore fruizione della stanza da bagno. Questo ambiente, infatti, nel corso del tempo, è stato investito di sempre maggiore importanza, diventando il luogo destinato al relax e al benessere delle persona. Per questo, Ceramica Galassia pone una grande attenzione alla realizzazione di oggetti che siano belli, originali ma anche pratici e comodi. Le materie prime vengono scelte tra quelle che consentono una completa tracciabilità, così da avere la certezza di fornire alla propria clientela arredi e sanitari durevoli e sicuri, con un occhio attento ad una produzione sostenibile, che impatti il meno possibile sull'ambiente circostante.

Le collezioni Ceramica Galassia sono costantemente aggiornate e riviste, per proporre elementi ad alto impatto emozionale, che non siano però solo meri esercizi di stile, ma un insieme di funzione, tecnica e bellezza, in grado di dare al bagno una forte impronta di stile. Ceramica Galassia propone numerose tipologie di sanitari, sia in versione sospesa, molto pratica e contemporanea, che nella classica variante a terra, con la possibilità di scegliere il modello che meglio rappresenti il proprio gusto. A questi sanitari, poi, è possibile abbinare delle vasche da bagno Ceramica Galassia studiate nei più piccoli particolari, come ad esempio, il modello della collezione Meg11, una vasca da bagno in Pietraluce, materiale che offre numerosi vantaggi per la sua resistenza, il potere antibatterico, la facilità di manutenzione e pulizia e la semplice lavorabilità, che permette di ottenere delle forme inconsuete ed originali. La vasca Ceramica Galassia Meg 11, progettata dall'architetto Antonio Pascale, si caratterizza per le linee morbide e sinuose ed il bordo che ricorda le vecchie vasche in ghisa, ma con una lettura estremamente attuale e moderna. Ha una forma a foglia che richiama la natura e che permette un posizionamento a centro stanza, oppure a parete, in contesti contemporanei ma anche in quelli di impronta classica, grazie alla sua linea senza tempo. E' disponibile nei colori bianco o, per chi preferisce un arredo originale, nero con finitura brillante. Ceramica Galassia in questa collezione presenta anche lavabi particolari, che diventano elementi d'arredo perfetti per accompagnare la vasca, come, il modello di lavabo Monolite, dalla forma evocativa e scultorea che può essere scelto anche in legno di iroko, per portare all'interno del bagno un ulteriore elemento di stile.

Ceramica Galassia è anche attenta alle richieste di chi vuole arredare il proprio bagno in stile classico, evitando sanitari dallo stile moderno. Con la collezione Ethos, infatti, propone elementi dalle forme pensate per un rimando alle linee più tradizionali, che non risentono dell'influsso delle mode. Le vasche da bagno Ceramica Galassia Ethos si presentano come modelli in vetroresina dall'aspetto che ricorda le vasche da bagno in ghisa, impreziosite da piedini lavorati e disponibili in differenti finiture, sia cromati che bianchi. Anche la vasca può essere scelta con una colorazione esterna in 2 diverse tinte, il bianco e il nero, per chi intende personalizzare al massimo la stanza da bagno. La forma della vasca prevede un lato più alto rispetto all'altro per consentire il massimo comfort nel suo utilizzo. Questa vasca da bagno Ceramica Galassia è perfetta per il posizionamento a centro stanza, come elemento capace di catalizzare l'attenzione. La collezione Ethos comprende sanitari, lavabi, specchi e rubinetteria, così da fornire tutti gli elementi necessari a chi vuole arredare il proprio bagno in modo elegante e tradizionale.