Vasche da Bagno VICTORIA+ALBERT

Voglia di un bagno estremamente efficiente, tecnologico e arredato con sanitari e vasche da bagno dall'alto valore, sia estetico che pratico? Design, innovazione, tradizione e tecnologia sono tutti aspetti che si riscontrano nei lavabi e nelle vasche da bagno VICTORIA+ALBERT. Le collezioni presentate dall'azienda, infatti, nascono per arredare i bagni con elementi in grado di suscitare emozione al primo sguardo, ma anche per consentire piacevoli momenti di relax e per allestire ambienti completi e funzionali. VICTORIA+ALBERT pone alla base della propria produzione un progetto di caratura internazionale, che non si fossilizzi sulle particolari esigenze di un paese, ma in grado di proporre elementi con un design apprezzato a livello mondiale.

La specializzazione di VICTORIA+ALBERT nell'ambito di lavabi e vasche da bagno ha fatto in modo che ogni prodotto venga studiato e concepito come elemento unico e originale, ... continua

Articoli su : Vasche da Bagno


  • Bagno con vasca, il benessere incontra lo stile

    Bagno con vasca moderno Bagno con vasca: una panoramica sulle più recenti vasche da bagno e una serie di informazioni per capire come esse cambino davvero il volto del bagno, grazie a modelli di marchi famosi, come Duravit o
  • Le vasche da bagno

    Vasche da bagno per piccoli spazi Come fare per scegliere tra i numerosi modelli di vasche da bagno? Quali aspetti considerare? Leggi i nostri consigli!
  • Vasche freestanding

    Vasca da bagno freestanding Le vasche freestanding permettono di creare un vero angolo di benessere all’interno della propria casa e non solo nel bagno. Tanti i modelli in commercio, come quelli di Victoria+Albert o di Duravit c
prosegui ... , capace, da solo, di impreziosire qualsiasi ambiente bagno. Le collezioni VICTORIA+ALBERT si distinguono in due gruppi principali, quella tradizionale e quella moderna, tutte e due ricche di elementi in grado di coniugare fascino ed efficienza; in aggiunta al design curato nei più piccoli dettagli, l'azienda ha sviluppato un nuovo innovativo materiale per realizzare le proprie vasche, il Quarricast, un prodotto nato da una particolare miscela di resine tecnologicamente avanzate e roccia vulcanica, lavorata per essere finemente sminuzzata. Il Quarricast ha numerosi vantaggi, come la piacevole sensazione al tocco, che non trasmette il freddo, il fatto che sia naturalmente bianco e resistente, sia agli urti che alle macchie e che, data la sua composizione, sia molto semplice lucidare eventuali macchie sulla superficie.

Le collezioni VICTORIA+ALBERT vengono studiate dai migliori designer per presentare alla clientela degli oggetti assolutamente originali e dal fascino indiscutibile; l'azienda collabora costantemente con i progettisti, per poter fornire sempre nuovi lavabi e vasche da bagno VICTORIA+ALBERT che si distinguano per la bellezza e la capacità di andare oltre la moda del momento. I prodotti VICTORIA+ALBERT sono fatti per durare nel tempo ed arredare con estrema raffinatezza ed eleganza anche i bagni più originali. Nella sezione del catalogo VICTORIA+ALBERT dedicata allo stile moderno, ad esempio, è possibile spaziare tra numerosi modelli di vasca da bagno, tutti contraddistinti dall'altissima qualità di realizzazione, che si avvale di un lavoro di rifinitura artigianale. Un modello particolarmente originale è la vasca da bagno Cabrits VICTORIA+ALBERT, un modello contemporaneo a schienale alto, realizzata in Quarricast, prodotto che permette una lavorazione di un unico pezzo di materiale per ottenere una forma sagomata, studiata per fornire un degno supporto al corpo, così da risultare comoda e rilassante. E' disponibile con sette differenti finiture per l'esterno, con la possibilità di scegliere anche tra i colori nero, antracite, grigio pietra e grigio chiaro. Questa vasca VICTORIA+ALBERT è fatta per diventare l'elemento focale della stanza da bagno, con il posizionamento a centro stanza, ma è anche possibile installarla a lato parete, se le dimensioni della stanza non sono ampie.

Un altro modello, tra le vasche da bagno VICTORIA+ALBERT, che si presenta particolarmente interessante e che, nel 2007, ha ricevuto diversi premi internazionali per la sua particolare struttura per una vasca senza bordi è Napoli. Questa vasca coniuga l'aspetto estetico, studiato per stupire e arredare ogni ambiente bagno, con una grande funzionalità, data dall'assenza di bordi, fattore che facilità l'accesso alla vasca. Anche questa vasca è disponibile in differenti finiture, con la possibilità di scegliere tra bianco, nero, grigio chiaro, antracite e grigio pietra. In questo modo c'è la possibilità di adattare la vasca VICTORIA+ALBERT allo stile del bagno.
Chi, invece, predilige degli ambienti classici e tradizionali, tra le vasche da bagno VICTORIA+ALBERT potrà certamente trovare il modello adatto alle proprie esigenze. Un esempio molto interessante è la vasca da bagno VICTORIA+ALBERT Wessex, che si caratterizza per delle linee fortemente classiche, con una struttura realizzata sempre con il Quarricast, il materiale innovativo che permette di avere una superficie naturalmente bianca. Questo modello ha piedini lavorati ed è disponibile in sette differenti tinte per la vasca e sei finiture per i piedini, che possono essere scelti anche cromati o dorati, per impreziosire ulteriormente la stanza da bagno. La vasca Wessex ha dimensioni contenute, con una lunghezza di 152 cm, fattore che la rende adatta anche per bagni di dimensioni ridotte, situazione piuttosto comune nelle abitazioni di oggi.