In occasione di San Valentino, Cotonificio Zambaiti pensa agli innamorati e in particolare a come rendere dolce questo giorno anche in casa. I nuovi prodotti della linea Happidea e Cassera Casa ci aiuteranno a ricreare un ambiente romantico e pieno di coccole.
La linea Happidea lancia 5 Torri con una fantasia rosso passione e comprende Il copriletto per due piazze e la trapunta per due piazze.
Il set di spugne Sennes (foto sopra il titolo) è un comodissimo ed elegante completo di asciugamani da bagno, che comprende persino le ciabatte ed una capiente borsa in spugna.
E per gli innamorati dall'animo più romantco l’altra proposta per San Valentino è firmata Cassera Casa, che presenta Aisha e Hirian, due tenerissime fantasie per la camera da letto con disegni a cuori rosa. Di Aisha è disponibile il morbido copriletto a due piazze. Con il disegno Hirian è disponibile il quilt.