La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La ricerca ha trovato 14 risultati

Raranera, infatti, siamo sulla stessa lunghezza d'onde.
Sulla robustezza dell'anta che dirti? è poliform e quindi dovrebbe essere una marca buona, mi devo fidare del mobiliere?!?!

Claudia81 ha scritto:posso sapere i prezzi??? sono davvero belli belli... mi sa anche cari cari... :roll:
comò + comodini = € 3500. prezzo scontato 8)

Virtual, ma che ne pensi del colore delle diverse maniglie con la chiave?

Piccola prova con photoschop. :lol: che ne dite? http://img149.ImageShack/img149/4316/provaxa5.jpg Vedendolo così il comodino, mi accorgo che la chiave ha lo stesso colore delle stelline. Cambiando le maniglie il colore secondo voi, lo fanno uguale alla chiave? (spero di essermi spiegata bene :oops: )

ma secondo me è proprio perchè il como' è importante che eviterei quelle maniglie... per far risaltare di più il legno... poi ovvio son gusti personalissimi, se a te piacciono di più le stelline vai con le stelline :wink: Claudia, a me non piacciono più le stelline, sennò non sarei così in crisi......

Intanto Grazie!!
Il mio dubbio è che le maniglie semplici siano troppo semplici essendo un comò "importante" avendo parecchia lavorazione.
Scusatemi, ma di arredamento ne capisco ben poco. :roll:

Consiglio comò e comodini

Ciao a tutti, sono nuova e vorrei dei consigli circa la mia camera da letto. Ho un letto in ferro battutodella cantori, a cui ora abbinerei questo comò con comodini http://img181.ImageShack/img181/451/comoei4.jpg http://img102.ImageShack/img102/984/comodinodc5.jpg Il dubbio che ho è circa quelle ste...

Vai alla ricerca avanzata