La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La ricerca ha trovato 35 risultati

il diffusore è in raso di seta non proprio bianco ma più un grigio chiaro. A me piacciono molto, anche se me le immaginavo un pò più piccole.
Si le lampade mi piacciono, ma è una passione appena nata, fino a qualche settimana fà non ne sapevo nulla.

E' la trecentosessantagradi di ITRE. Muovendo i due vetri paralleli puoi direzionare la luce. Questa è la più piccola ma c'è anche più grande e da terra. Questa piccola porta 75w, non fa tantissima luce ma per il mio corridoio va benissimo. Il problema dei soffitti in legno è che assorbono molta luc...

anch'io ho tutto il soffitto in legno, prova a guardare il mio album, ci sono alcune lampade che ho scelto. Le ho messe tutte a parete o da terra, tranne quella della stanza dei bimbi.

io ho messo le Melampo ( le puoi vedere nell'album). Le ho scelte perchè si può orientare la luce muovendo il paralume.
Prova a vedere anche la Costanzina di Luceplan, è carina perchè ci sono di diversi colori, però il paralume è di plastica.

aiutooo!!!
ma nessuno approva il mio divano?
la parete in cartongesso è stata fatta per nascondere i cavi del televisore, lettore dvd, del portatile e dell'impianto audio. Per il colore anch'io sono ancora indecisa, forse è meglio farla bianca come la parete dietro?
Aiutatemi voi!!

Grazie!!!
il parquet è stato messo alcuni anni fa e per questo non ricordo bene. Penso che sia un prefinito color ciliegio, Puo' essere?
Scusa, non ti ho aiutata molto!!!

io sono d'accordo con te. preferisco un solo colore e al massimo per alleggerire del vetro. Poi bisognerebbe vedere l'effetto generele.

la lampada della luna l'ho trovata in un negozio della mia città, ma non saprei dirti chi è che la produce. E' piaciuta tanto anche a me e ho dovuto insistere con gli eletricisti per farmela montare perchè dicevano che con le travi stava male!!! La casa è stata ristrutturata 4 anni fa quando io anco...

Vai alla ricerca avanzata