La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La ricerca ha trovato 23 risultati

aiuto scelta

ho iniziato a girare per scegliere la cameretta di Nicolas (4 anni). finora le soluzioni considerate visti i problemi di spazio sono: due letti a soppalco (letto superiore scorrevole) con scaletta a gradini in legno o armadio a ponte ad angolo e parte inferiore letto più un letto estraibile. le dime...

io ho acquistato

tutta la camera tomasella (letto escluso). armadio tre ante scorrevoli in vetro laccato, comodini e un comò. Mi sembrano buoni come rapporto qualità-prezzo anche se non ho molta esperienza di mobili. ed in quanto a design sono veramente contenta. anche perchè per il mio budget non mi potevo permette...

complimenti!

veramente belle cose. potrei venire a fare un giro in negozio visto che sono di vicenza. pensa che stavo proprio cercando un grande specchio ( larghezza almeno 100 cm) particolare per la mia nuova camera! su che prezzi si aggirano questi prodotti (in particolare n. 920-875-857-749). Grazie per le in...

letto europeo

ho intenzione di acquista un letto imbottito con contenitore europeo mod. primula.
mi piace molto e vorrei opinioni di chi ne ha uno (anche se non imbottito).
spero di fare una buona scelta considerate le mie disponibilità economiche (molto limitate!).

consiglio!

sto cercando un letto imbottito con contenitore stile moderno. per farvi un'idea mi piacciono quelli con testata diritta e grossa e base letto che sporge rispetto al materasso di un po' di cm.
info marche, modelli e costi gradite.
spesa max prevista 2000.
grazie Anna

ciao Desiner

ho letto sul forum i tuoi pareri negativi su Tomasella. ora ti chiedo: il mobilificio dice che i mobili Tomasella sono internamente in abete massiccio e la guide dei cassetti ad olio. tu che mi dici?
aspetto risposta con ansia

ciao luciola

bella la tua camera!
io ne ho vista una sempre tomasella con il letto praticamente uguale ma con testata imbottita! posso sapere quanto hai speso. Se ti và puoi rispondermi anche in privato.
grazie Anna

per gli esperti!

chi mi spiega le differenze tra i diversi tipi di finiture: impiallacciato, laminato, tamburato ecc. qual è la migliore? e come capire di che materiale è fatto un mobile? a volte meglio non fidarsi di cosa dicono i venditori.
grazie a tutti.

per gli esperti

chi mi spiega le differenze tra i diversi tipi di finiture: impiallacciato, laminato, tamburato ecc. qual è la migliore? e come capire di che materiale è fatto un mobile? a volte meglio non fidarsi di cosa dicono i venditori.
grazie a tutti.

Vai alla ricerca avanzata