La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La ricerca ha trovato 9 risultati

Latte per togliere le macchie di inchiostro e sempre latte (diluito con acqua) per pulire i divani in pelle (lo usa la mia nonna per i divani in pelle bianchi) buono a sapersi mi chiedevo come pulire le mie sedie bianche in cuoio ... varrà anche per il cuoio il discorso vero? :roll: Sai che non ne ...

allora abbiamo fatto le fedi in oro bianco ma dopo poco tempo ingialliscono e opacizzano...per mantenerle belle bisogna farle rodiare(penso si dica cosi') almeno una volta all'anno. L'oro giallo non mi piaceva allora e non mi piace nemmeno adesso..se tornassi indietro le farei il platino(anche se l...

Fusissima ha scritto:Latte per togliere le macchie di inchiostro e sempre latte (diluito con acqua) per pulire i divani in pelle (lo usa la mia nonna per i divani in pelle bianchi)
buono a sapersi mi chiedevo come pulire le mie sedie bianche in cuoio ... varrà anche per il cuoio il discorso vero? :roll:

ero della tua stessa idea ... poi quando mi sono vista al dito la fede gialla, non mi ci vedevo proprio e sono andata sul bianco!

a distanza di tre anni sono contenta della mia scelta!

mio marito poi alla nascita di Matteo ha fatto incastonare un diamantino! :D

ASCIUGATRICE COMPATTA

chiedo scusa se per caso se ne è già parlato ... ho cercato in topic vecchi ma non ho trovato nulla ...
qualcuno sa se è in commercio un modello di asciugatrice con profondità ridotta rispetto ai classici 60 cm?

grazie a chi mi risponderà

Vai alla ricerca avanzata