La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La ricerca ha trovato 178 risultati

Dico la mia.
Più che la marca della cucina io intanto mi preoccuperei della disposizione, perchè le soluzioni che ti hanno proposto sono terribili.
Hai delle misure non facili, cerca una persona veramente capace che ci metta anche un po' di fantasia.

La U che hai disegnato tu prende tutta la parete da 4,35. Io invece intendevo che su quella parete tu arrivassi fin dove comincia la finestra. Nel resto della stanza che è + stretta metterei il tavolo e solo quello, senza nessuna base, magari con la TV a parete. Certo facendola tutta lineare x 4.35 ...

Io invece farei la cucina ad U sfruutando le tre pareti da 2,50 e metterei un bel tavolo lì dove la stanza si strige, credo che così verrebbe + bella e comoda.

Credo di non avere capito io ciò che cercavi. Io intendevo le armadiature con le ante scorrevoli dove dentro ci puoi mettere il forno, che così non si vede da fuori, e tutte le altre belle cosette che dici tu. Quelle sono x forza più profonde della sola profondità del forno (scusa il bisticcio di pa...

Credo che le abbiano tutte le marche, quanto meno sui loro modelli di punta.
Occhio però perchè sono profonde 80 cm. (devi metterle in ambienti molto spaziosi).

Le basi stondate costano più di quelle dritte.
Se non ci arrivi con il budget fattene una ragione e prova a vedere quanto ti costa con quelle dritte. E' una bella cucina, hai fatto una bella disposizione, sarà bellissima lo stesso :wink:

Vai alla ricerca avanzata