La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La ricerca ha trovato 15 risultati

trasporto e montaggio bagno

salve ragazzi volevo sapere se quando avete acquistato il mobile bagno il rivenditore vi ha detto che il trasporto e il montaggio erano a parte.
Perchè dovrebbe essere così se normalmente quando acquisti altri mobili tipo la cucina te li vengono anche a montare compresi nel prezzo!

carina casa tua

mi sono permessa di sbirciare carina questa casetta, potresti dirmi di che marca è il tavolo nel soggirno e quali sono le sue misure? ne cercavo una uguale per il mio salotto.
Grazie Ivi

sono d'accordo

credo che ogni azienda faccia un color tortora differente e cmq tutti tendono al beige. Penso che dovresti prima scegliere il tipo di composizione e poi in base alla marca scelta decidere il colore che più si intona con il resto del soggiorno. Inoltre credo che in una stanza è bene ruotare con circa...

expedit

Ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio ! secondo voi è possibile appendere alla parete ad un'altezza di circa 150 cm la libreria expedit larga 150 e alta 79. la vorrei usare così come pensile con scaffali a giorno ed altri chiusi ma non sò se pot4rebbe essere appesa ad un altezza simile a quell ...

mi sa che questo week prova ad andare per darci un'occhiata.
Ieri invece ero all'emmelunga e devo dire che ci sono diverese soluzioni interessanti anche se i tempi di consegna sono lunghissimi.
Mi sa che alla fine cederò per i pensili ikea della serie besta.
ciao

info

posso chiederti se sono composizioni tipo pareti attrezzate moderne?
Sai devo adattare una struttura base che ho già con dei pensili per completare la parete dove inserire il televisore in soggiorno.
Grazie anticipatamente per la risposta
Ciao Ivi

Anche io avevo pensato ai moduli besta con profondità 20cm per inserirli sospesi di fronte alla porta di ingresso , ma all'ikea di bari mi hanno detto che per il momento sono fuori produzione . Per questo motivo io ho pensato di optare per i pensili bagno della serie "vattern" che sono profondi 21 c...

Vai alla ricerca avanzata