La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La ricerca ha trovato 26 risultati

per il lavello ok ma per il resto mi guarderei un pò intorno, considera che franke non produce praticamente nulla (a parte il lavello) di quello che vende. Il prezzo dei frigo è esagerato. Per i lavelli perchè non dai un'occhiata al sito della teka o di apell?

il piano in granito ce l'ha mia madre a casa: è un casino, infatti il lavello è ok perchè fatto di materiale durissimo, il piano cottura è solo verniciato e quindi basta sfiorarlo con il fondo di una pentola o colpirlo accidentalmente con il seghetto del coltello che si toglie la verniciatura e sott...

grazie del consiglio! cmq anche teka non scherza in fatto di nome, magari meno conosciuto in italia ma in spagna, germania e paesi scandinavi è fortissimo (per lo meno è quello che ho trovato su internet)

il lavello teka che mi ha fatto vedere il mio rivenditore è decisamente interessante. è la linea cosmos con vasche profonde e ben spessorato. rispetto all'armonia di franke che però secondo me è inferiore, costa decisamente meno

per la lavastoviglie il rivenditore mi ha fatto un buon prezzo sulla DW6 58 della Teka, in pratica prendendo tutto il pacchetto degli elettrodomestici Teka, comrpeso lavello e miscelatore, me la gira al prezzo simbolico di 98 euro.
A questo punto...

Vai alla ricerca avanzata