La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La ricerca ha trovato 23 risultati

Piastrelle grigie in cucina

Ciao a tutti, ho bisogno un consiglio....ho comprato casa (usata) e non dovrei fare grandi modifiche, l'unica cosa è che la cucina è piastrellata con piastrelle grigie....un pò tristi e spente con il mobile che dovrei inserire io(cucina in noce)! Esistono degli adesivi o delle pitture per coprire le...

Spese deliberate

Nel mio compromesso era ben specificato che tutte le spese condiminiali "straordinarie" deliberate dal giorno successivo al preliminare saranno a carico del nuovo proprietario....penso che se non ci sia niente di scritto spettano al proprietario attuale (cioè tu) fino alla data del rogito!!!

Bagno ikea

Io li ho comprati 3 anni fa color faggio...sono resistenti e adesso che devo traslocare nella casa più grande li adatterò nel bagnetto di servizio!!! fanno la loro scena!!!

Carina e di buon gusto...l'unica cosa che avrei fatto diverso sono i mobili del bagno....avrei osato un colore che stacca dalle piastrelle azzurrine....molto carina l'idea del quadro in bagno!!!!

Ho capito che non vi piace...comunque è artigianato etnico indonesiano...se riesco a comprarlo e ad arredare come dico io poi vi mando la foto e magari vi ricrederete!!!

Vai alla ricerca avanzata