La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La ricerca ha trovato 70 risultati

Re: cerdisa legnotech

La Cerdisa è tra le migliori aziende italiane, inoltre la collezione Legnotech è realizzata su supporto in gres porcellanato colorato in massa, che garantisce altissime prestazioni, resistente ad alto calpestio, abrasioni, attacchi chimici etc. Può visionare la collezione su http://www.ceramicheadde...

ALIPARQUET

La AliParquet è un'ottima azienda, naturalmente i problemi che si presentano nel campo del legno spesso sono dovuti ad una cattiva posa.
Resto a disposizione per qualsiasi richiesta.

non c'è soluzione

Mi dispiace essere abbastanza diretto. ma questo è ciò che si cerca in un forum: risposte! Nessuno rischierebbe di realizzare un box ad hoc, con la possibilità come anticipato di sagomare l'anta?!?! La tenda è la soluzione migliore, ce ne sono di carine e facili da usare e pulire.

calmi

Uso sempre la stessa metafora: lLe piastrelle sono come gli yogurt,: se sono difettose/scadute, dopo non lamentarti se hai il mal di pancia... Ad ogni modo il cliente non può assolutamente accorgersi di un danno come descritto sopra, consiglio di contattare il rivenditore o l'azienda produttrice, do...

Ce ne sono tantissime, da Novellini a Samo, da Arblu a Titan.
Finquando sei su materiali italiano e con cristallo temperato sei ok
6 o 8 mm la differenza qualitativa non è enorme, è difficile rompere entrambi ed entrambi sono a norme di sicurezza.

pavimento

In tutte le composizioni i ns. clienti, seguiti da progettisti o meno, hanno preferito posare il formato 45x45 come pavimento.
Un unico caso ha posato il 60x60, perchè il bagno era davvero grande, naturalmente il quadrato andrebbe sempre in contrapposizione al formato rettangolare da rivestimento.

Vai alla ricerca avanzata