La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La ricerca ha trovato 21 risultati

Bello, ma i bordi quando è chiuso è a tenuta stagna? perchè se così fosse sarebbe comodo poterlo posizionare su di un piano di lavoro, e visto che il costo non è da primo prezzo .......... (circa 300 eurini).
Ciao

Cerise visto che nn è la 1^ volta che le cose le faccio e poi in un secondo tempo mi pento e vorrei rifarle e che la cucina in muratura mi dovrebbe durare (spero) per un pò sono intenzionato a fare le cose con molta calma propio per non dovermi pentire o rimpiangere una soluzione diversa e quindi .....

E secondo te si può compensare in qualche modo? tipo che so fare una piccola nicchia dove viene installato oppure allargare leggermente il piano e i cassettoni sottostanti dalla parte dove viene posizionato il frigo?

Grazie Cerise, effettivamente è un'ottima idea anche xchè da come ha descritto Aleros la sua sembra propio quella che avrei intenzione di fare io.
A proposito i frigo che avrei in mente è del tipo side by side, esistono eventuali controindiczini per il suo posizionamento?

Quindi se io faccio fare un telaietto di legno e ci faccio intorno la muratura dovrebbe rimanere il buco preciso per la lavastoviglie, ma secondo te e meglio che le piastrelle terminino ad angolo vivo o legg. stondato?

Nn credo di avere problemi dal punto di vista delle altezze, in quanto l'unico elettro basso sarebbe la lavastoviglie, mentre gli altri ....... frigo, forno nella colonna ........ E in base all'altezza della lava dovrei far fare gli sportelli ....... o no ......?

Vai alla ricerca avanzata