La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La ricerca ha trovato 83 risultati

aiuto x parquet

Circa due anni fa ho messo in cucina e soggiorno un parquet multistrato 8/10 essenza dussie' prefinito l'ho sempre lavato con ravviva parquet emulsio nelle corrette diluizioni ora specialmente in cucina e' opaco e pieno di aloni che non riesco piu' a togliere. Cosa potrei usare?

Parete bagno gonfia!!!!

Ciao a tutti! E' da un anno che ho ristrutturato completamente la casa ora in bagno mi succede che le piastrelle sulla parete della vasca all'altezza dei miscelatori si spaccano e per una area di 80x80 minimo tutta la parete si sia gonfiata! qualcuno di voi ha un idea di cio' che puo' essere success...

Visto che sei di milano ci sono alberi carini ed economici all'euromercato mentre se vuoi un albero un po' piu' carino ho trovato un negozio enorme e bellissimo con tutto cio' che serve x natale in ripa ticinese al 73 il negozio si chiama ECLISSE christmas village!!

Parlate cosi' perche' ne avete solo 30! io che quest'anno ne ho 43 tornerei subito ai 30 anni visto che e' stato il periodo piu' divertente della mia vita!

Avete qualche idea su un menu' di natale semplice ma d'effetto? E' il primo natale nella casa nuova ed il marito ha invitato suocero e compagna x la cena.....ed io sono in panico anche se manca piu' di un mese!!!

Grazie a tutti per i commenti! E comunque e' grazie anche a questo forum che mi ha dato tante idee x la casa se il risultato e' stato gradevole. appena ho un minuto faro' le foto anche al bagnetto del marito che ha colori piu' sobri. :lol:

Vai alla ricerca avanzata