La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La ricerca ha trovato 147 risultati

Acquistato e ritirato, 665 con cuscini..nn mi aspetto un prodotto top, ma un dignitoso compromesso..vi mando le foto anche se non ho aperto la cerniera della maglina della lastra..grazie a tutti dei consigli e delle valutazioni! ;-)

La fodera vera e propria è quasi sempre apribile, ma molto spesso l'ulteriore rivestimento in stoffa fine che riveste la lastra non è apribile, o almeno mi pare :oops: ..così la lastra si vede in controluce :wink:

In pratica ogni vendita corretta dovrebbe prevedere la visione di una sezione della lastra, anche attraverso un campione se la copertura nn permette l'accesso diretto :roll:

In questo fine settimana ho avuto occasione di testare un altro paio di memory no brand, in uno ho incocciato in una corte di un Ipercoop..nn ne ho avuto neanche una cattiva impressione, ma il costo superava i 900 euro, x cui nn particolarmente attrattivo (lastra con 5 cm di memory + parte inferiore...

Beh, presumo che il negozio sia dunque lo stesso che la Falomo ha segnalato a me (ripeto, non l'ho però trovato), in via G.P. Orsini, zona San Niccolò/Gavinana. Mica li accusi di pedofilia se anche si capisce qual è..hai solo detto che nn fanno tanto sconto :wink:

Col mio Pantarei però è stato clemente, Giu..e sono anche toscano per cui poteva anche approcciare la vendita, cosa che nn è avvenuta..anzi, probabilmente mi ha convinto ad acquistare quel no brand :roll: Del tuo non saprei, ma l'importante è che ti trovi bene..come spero avverrà a me..

Sei della provincia di Firenze Paranoid? Anche a me è stato segnalato un unico rivenditore..non l'ho neanche trovato in strada perchè dev'essere dentro una corte..il materasso l'ho poi visto a Bologna, e anche lì con una scontistica non certo eccezionale :?

Ti ringrazio Pantarei..i campioni di memory che mi ha fatto vedere, facendo la prova della biglia di ferro (sul Tempur non rimbalza, resta li', sul Dorsal e sul suo rimbalza poco poco, su un altro che vende a 400 matrimoniale rimbalza e il memory sa + di gommapiuma) andavano tutti dal beige al giall...

Scusa Materassi Lops, ma ti seguo fino a un certo punto :roll: ..la certificazione Oeko Tex ce l'avrà o non ce l'avra Orsa Foam che è il fornitore del memory, sia che lo venda a Tizio, sia a Caio che a Sempronio.. :oops: Poi si discuterà del resto..Il paragone coi vini regge fino a un certo punto ne...

Ti dirò Pippo che è stata la stessa riflessione che ho fatto io..anche a me è venuto in mente il Nube che mi costerebbe 300 e oltre eurini in più..rispetto a quel che dice Pantarei, bisognerebbe ci facesse capire meglio..dalla lettura dei depliant di molte marche mi pare di capire che Orsa Foam sia ...

Vai alla ricerca avanzata