La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La ricerca ha trovato 35 risultati

Ho comprato una Lavasciuga Ariston Aqm8d 49 da www.oikka.it Perfetto risparmiato 250 Euro, Spedizione velocissima massima Serietà. Ho comprato una Tv LED Lg 42sl9000 da www.tgo.it prezzo BOMBA pagato solo 799 spedizione GRATUITA in 24 ore, fantastico! Arrivato tutto Perfetto, ho scelto come pagament...

Si in effetti, Assistenza Garantita Gratuita per 7 anni forse e' la formula piu' corretta. :lol: cmq sono Strafelice BUONA CUCINA A ME

Scritta, sul Contratto. Garanzia di 7 anni sulla cucina...su tutti i suoi componenti Esclusi Eldom che saranno Garanzia Ariston.

Secondo la tua esperienza Ifelix...aggiungendo sto gambone a sinistra mi costa qualcosa in piu' di sicuro oppure e' un particolare trascurabile che puo' farmi saltar dentro nel prezzo pattuito?

Ma secondo voi se faccio Chiudere la Penisola col Gambone anche a destra e la trasformo in isola, quanto mi costerà in più? aggiungere solo il Gambone...avendo già firmato il contratto dite che può farmelo saltare dentro il venditore o mi chiederà la differenza? consigli... :lol:

grazie, ora sto valutando se far chiudere la Penisola col Gambone anche sinistra o lasciare solo il Gambone laterale sul lato nona ppoggiato al Muretto...voi che dite? sono anche in dubbio se fare sto muretto o no..

Grazie Ifelix, se non avessi avuto il Fiato del Collo dei muratori che volevano il Disegno della Cucina per Mercoledì sicuramente avrei seguito il tuo consiglio e mi sarei fatto fare un preventivo su Europlak. Grazie Mille per la gentilezza. :lol:

Vai alla ricerca avanzata