La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La ricerca ha trovato 40 risultati

Eccomi con il listino in mano: il codice indicato corrispone al letto Corner con testiera in tessuo imbottita. Presenta le rotelle nel retro e piedini davanti. Il codice dicui parli P214 corrisponde alla profondità, cioè p. 214 cm. Mi spiace ma niente a che vedere col contnitore. Fantastico, non pot...

Grazie, comunque!

No, non ho chiesto al rivenditore, in quanto sostiene che non trattasi di letto con contenitore, come invece sia io che mio marito ricordiamo. Dovrei andare lì in negozio e "indagare" meglio.

Però se qualcun'altro mi potesse essere d'aiuto, sarebbe un bel vantaggio...

Eh! Bella domanda.

Nella bolla c'è solamente indicato letto Togo ed oltre al codice indicato c'è questa sigla P2140 dovrebbe essere una Nardi.

Riesci ad aiutarmi? Sto diventando matta a fare varie ricerche

Letto togo - help

Ho bisogno di un Vs. cortese aiuto: lo scorso dicembre ho acquistato una cameretta togo, sia io che mio marito ci ricordiamo che il tetto era con il contenitore. Lo scorso giugno, quando hanno consegnato la cameretta con sorpresa abbiamo riscontrato che il letto era un normale letto con le rotelle a...

Ciao mi piace tutto molto,

Uniche due cose che non mi piacciono sono:

- la cappa;
- l'altezza dei pensili della cucina (io personalmente preferisco le linee orizzontali a quelle verticali.

complimenti.

che dici delle tande a pacchetto ? Che sono interessanti, ma non è scomoda l'apertura della finestra o portafinestra? :?: te ghe risun !!! e una cosa del genere ?però un braccio solo? http://i43.tinypic.com/25zt45w.jpg Mi piace, però non lo vedo con il contesto... ci vorrebbe qualcosa di più moderno.

Vai alla ricerca avanzata