La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La ricerca ha trovato 38 risultati

Grazie x la visita free :wink:

BELLA!
Bello tutto: i colori, le porte, la cucina, il bagno, i cuscini e gli altri particolari sul viola..e la parete in soggiorno: bellissima!
Complimenti..casa tua mi miace molto!
Ciao

Wow...mi piace tutto di casa tua: gli spazi, le scelte dei colori e IL GIARDINO! Io adoro i bagni e devo dire che i tuoi, in particolare quello grigio e rosso, mi sono piaciuti un sacco Ti vorrei fare 3 domande: 1) Come ti trovi con il lavello cucina a vascone unico :?: L'ho scelto anche io per la m...

Bello il bagno!!
Complimenti..anche io però mi associo, il pavimento reparto giorno non mi fa impazzire, ma se penso che nella futura casina lo avrò nero lavagna...si che impazzisco: al pensiero di doverlo pulire! :evil: Mentre tu questo problema non dovresti averlo!
Ciao

Non vedo l'ora che sia domani per chiamare il mobiliere e "fare due chiacchiere"!! :twisted:
Ora sono mooolto più informata :wink:
Per il momento grazie mille a tutti...spero in settimana di poter prendere la decisione definitiva...(spero Corian 12mm!)

Ehm..
ccd mi puoi spiegare meglio? il materiale si chiama stratificato nucleo? caratteristiche?
Grazie

@stephanenkov: no vetro perchè già saranno in vetro lo schienale e la cappa...mentre il laminato non mi convince molto...cmq grazie!

TOP SPESSORE 1/1.5 CM

Ciao a tutti! Sto per ordinare la mia prima cucina e vorrei il top bianco dello spessore di 1/1,5 cm. Inizialmente avevamo scelto il Corian, ma ci hanno detto che lo spessore minimo è 2.5 cm...allora abbiamo optato per l'Okite, ma a parte il colore non proprio bianco puro, il mobiliere ce lo ha scon...

Vai alla ricerca avanzata