La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La ricerca ha trovato 18 risultati

grazie enza!!...bella soluzione propio come me la immaginavo...vediamo se arriva qualche altra idea.....tanto ci ragiono grazie!!!!!!!

Cucina chi mi aiuta?...

devo arredare questa cucina ....tipologia e colori...decisi cioè moderna totalmente bianca, colonna forni alti...ecc....però la disposizione?... chiedo aiuto e soluzioni considerando che sarebbe una cucina solo operativa e utilizzata solo come prima colazione e cena veloce in quanto confinante con s...

Grazie a tutti!!!! bene qualcosa di interessante che mi piace c è..l importante è che abbia le due zone divise con due temperature...bene vediamo di trovare un posticino nella cucina nuova..

...arrivate proposte architetto...la prima con piccola isola come piano appoggio e due sgabelli...la seconda con penisola e colonna forno su parete opposta alla cucina in linea.. se riesco metto le foto cmq niente tavolo solo due sgabelli( come da nostra richiesta)

grazie a tutti!!!.....dunque....non è per moda è che abbiamo un soggiorno grande con un bel tavolo(ancora da comprare....) e quindi la cucina ci piacerebbe con sgabelli proprio per fare colazione o cena o aperitivo veloce dato che a pranzo non ci siamo mai. capisco che lo spazio è quello che è.....p...

Vai alla ricerca avanzata