La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La ricerca ha trovato 17 risultati

[Ah è vero ha un 18 metri a vela però!]

ecco perchè tassano i suv e non le imbarcazioni!![/quote]

Ne conosco due: Serravalle Scrivia (milano - genova: uscita serravalle scrivia, poi segui le indicazioni che sono, fra l'altro, molto precise) Franciacorta outlet (milano - brescia: uscita ospitaletto) Ci si compra molto bene e sono entrambi aperti anche la domenica, hanno anche un sito internet con...

I o prendo 800euro al mese (a volte più, molto spesso meno), e lavoro dal lun. al ven. dalle 8.30 alle 12.30 e poi dalle 14.30 alle 18.30. Ammetto che lo stipendio mi arriva quasi puntuale. Di questi 800 ne pago quasi 500 di mutuo. rimangono un po' + di 300euro, se ci devo pagare la babysitter ? Qu...

Credo che dal giugno del 2004 (mi sembra) le ferie maturate e non godute vadano a confluire nel TFR. Quindi dovrebbero pagartele con la "liquidazione".

ciao
Nike

Moltissimi complimenti, la tua casa mi piace davvero tanto. Grazie anche per aver postato le foto del laminato (l'ho scelto anche io per la zona giorno ma avevo ancora qualche dubbio sull'effetto finale, le foto del tuo mi hanno definitivamente convinto).
Ancora complimenti!!

Nike

Io ho visto il letto con la libreria in rovere moro da Emmelunga. Piaceva molto anche a me l'idea (soprattutto perchè ho molti libri e poco spazio dove sistemarli), però credo anche io che lì si impolverino molto e la qualità del mobile era davvero scadente (più che legno sembrava plastica...)

Vai alla ricerca avanzata