La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La ricerca ha trovato 52 risultati

Francym26, anch'io avrò lo stesso colore per letto, comò e comodini e armadio non bianco ma avorio e vorrei pitturare la parete dietro al letto.
Mi puoi far sapere il sito dove hai trovato quei colori?Grazie!
Io voto per il sabbia chiaro anche se è difficile a dirsi, andrebbe visto dal vivo.

Prova a vedere il tavolo bjursta dell'ikea. loro lo chiamano colore marrone-nero, è molto simile al wengè. chiuso è 130 cm, allungato max 260 (se non sbaglio...) :wink:

Dai non ti preoccupare! piuttosto stagli alle costole mentre la montano e chiedi spiegazioni se qualcosa non ti torna :wink:

io ho acquistato il modello sandra. è gia montata in attesa degli elettrodomestici che arriveranno domani :D
a me non pare di qualità così scadente come è stata descritta...in ogni caso, a me piace un sacco e mi è piaciuta sin dal primo momento :D 8)
fammi sapere della tua cucina

Come ti sei trovata poi con la cucina? Anch'io ho acquistato una Mobilturi. Mi piace un sacco e non vedo l'ora di usarla!

Poi l'ho preso della Teka, un'offerta su ebay, mi è arrivato l'atro ieri. E' carino e ho speso il giusto, ma non ho mai sentito questa marca. Voi che ne dite?

Compratele all'Ikea o simili, poi se fra 3-4 anni sono da buttare, che vi importa, mica avete speso un capitale! Poi, nel frattempo, mettendo da parte qualche soldino, potrete comprare la camera che vi piace davvero :D :wink:

Vai alla ricerca avanzata