La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La ricerca ha trovato 10 risultati

Grazie siete stati molto molto gentili e concordo a pieno con ma$$imiliano certi costruttori fanno le cose proprio senza pensarci, spero di riuscire a trovare una soluzione vivibile magari con un letto matrimoniale semplice. Per lot l'idea di come far passare la luce è perfetta, ma in quel lato c'è ...

Vi chiedo un'altro aiuto nel caso facessi una cabina armadio unica anche se io preferivo l'idea di dividerla in due in modo che ogniuno disponesse del proprio armadio, voi consigliate di farla in carton gesso e con eventuale porta o in legno tipo armadio?

l'ultima idea è la migliore solo che da quel lato della parete non ho gli attacchi luce e in più c'è la finestra, diventa un pò più complicata la realizzazione.

Interessante idea ma forse è meglio come nel disegno, perchè dalla parte opposta non ho nessun attacco per la luce quindi non saprei come fare ad illuminare i comodini.

ho capito l'idea non è male ti ringrazio molto, ma vorrei provare a trovare anche un'altra soluzione cercando forse di lasciare più spazio tra il letto e la televisione.

avvicinando il letto al porta tv, appena si entra nella stanza mi trovo il letto subito davanti e in mezzo alla stanza però, non è che sta male?

Cabina armadio dietro al letto

Ciao sono nuova in questo forum e subito vi chiedo aiuto avrei bisogno di un consiglio su come posizionale un armadio in questa camera da letto che di seguito allego immagine con le misure. La mia idea sarebbe quella di fare una cabina dietro al letto divisa in due con due entrate, ma non sono una g...

Vai alla ricerca avanzata