La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La ricerca ha trovato 20 risultati

beato lui se non è solo, è bello pensare che ci sia una giovane coppia romantica e poter dire "Due cuori e una capanna!" oh scusate ! Due cuori e un castello!

bellissimo io adoro i poeti e le poesie , mi sembra di vederti lìsulla tua torretta che guardi il tramonto e decanti una poesia di Leopardi: A SILVIA!
ma a proposito stai tutto soletto in quel bellissimo castello?

ciao Joe gia dal nome sembri uscito da un fil Hollywoodiano , da come ne parli la tua casa deve essere meravigliosa, ma sei single?

bhè ora devo andare,devo preparare da mangiare alla mia tribù,uff...vabbè ciao a tutti!

credo, anzi sono convinta che l'età in una persona non sia quella anagrafica ma quella che dimostra e se lo spirito è giovane .....va tutto bene! cosa ne pensate!

non è un vero dubbio ma siccome è poco che visito questo forum ho avuto solo una piccola sensazione che possiate essere tutti giovanissimi,allegri e pimpanti.

ciao rananera, sono contenta di avere l'opportunità di poterti rispondere perchè e parecchio tempo che leggo i tuoi topic e devo dirti che veramente ti trovo simpaticissima come tutti del resto ma a volte le tue risposte sono molto divertenti e mi tirano su il morale! grazie a presto.

grazie ragazzi! cominciavo a sentirmi un po' sola e pensavo di essere stata dimenticata! E' vero che la famiglia e tutto il resto porta via tanto tempo ma ho assolutamente bisogno di qualche momento di relax e parlare con qualcuno è veramente rilassante,piacevole e oltretutto si possono dare e ricev...

DUBBIO

scusatemi la curiosità ma c'è forse un limite di età per poter partecipare a queste conversazioni?

sono tornata fanciulla

carissimi vi ringrazio tutti e vi dico subito che oggi sono tanto contenta perchè mi sembra di essere tornata ragazzina con tantissimi amici intorno, finalmente mi sono trovata un piccolo spazio per me ,dopo anni di solite outletarredamento.it: marito figli faccende domestiche stavo andando in tilt!...

Vai alla ricerca avanzata