La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La ricerca ha trovato 37 risultati

Ciao,

una mia amica ha testato la Scenery :lol:. Lei ce l'ha da tre anni mi pare. Ci si trova molto bene e a livello di design e apertura di ante e cassetti è come quando l'ha comprata. Te lo posso confermare, visto che ci ho cucinato anch'io recentemente.

L'accostamento a me piace moltissimo :).
Noce e bianco i pensili trasparenti non mi disturbano.
Le colonne forno e frigo dipende dove si incastrano secondo me. Hai qualche disegno?
Cmq intanto complimenti per la scelta, bella la Reflex ;).

Inimitabile. Peccato che di creativi di quel livello ce ne siano così pochi.

ad esempio ho fatto delle prime scelte su alcuni modelli scavolini da catalogo e poi in un secondo momento le ho viste esposte: erano ORRENDE! 10 e lode ai fotografi del book scavolini! Laughing Ciao, Anch'io ho visto i cataloghi della Scavolini, le ho viste di persona e toccate con mano prima di c...

io ho scelto scavolini e mi sono trovata bene come modello, come qulità, come montaggio.
Se ti interessa io ho Crystal.

Bellissime le finiture e tutte le scelte che avete fatto. Non concordo moltissimo molto con i colori, ma quelli sono gusti personali e visto che ti sento tanto soddisfatta non posso che congratularmi ancora una volta con te!

Crystal dipendente, presente.
Io ne ho una e sono felicissima della scelta. Mi ha colpito prima di tutto la sua originalità e la qualità della cucina; come mi aveva assicurato il rivenditore e altri 'cristalliani' è molto resistente e dà alla stanza un tocco davvero unico.
facci sapere! :wink:

Vai alla ricerca avanzata