La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La ricerca ha trovato 299 risultati

Perchè col sacco copripiumino non c'è il lenzuolo ad angoli?

Ciao a tutti/e. Sto vedendo che, a parte rare eccezioni, la maggior parte delle parure con sacco copripiumino includono solo il sacco e 2 federe. Mi chiedo: perchè non includono anche il lenzuolo sotto con angoli? Forse non si deve usare? Perchè poi è difficile trovarne uno da abbinare ai colori del...

La lavastoviglie la scelgo io in base a mie considerazioni.
Io mi rivolgo al mobilifico solo per sapere dove metterla e come fare, comprando eventualmente l'anta.

Beh cmq vedremo grazie,
ciao

Ciao tessa, non vado al rivenditore perchè mi sono trovatao MALISSIMO! Adesso ho chiesto ad altri, ma l'idea di usare le ante che già ho mi sembra andare contro gli interessi dei venditori (giustamente). Tu proporresti ad un tuo cliente di riutilizzare le ante o di acquistarne una nuova? Se io fossi...

Scusate ma come dovrebbe fare? Cioè tirando la mangilia del cassettone in alto aprirei verso il basso la lavastoviglie?

E cmq ho chiamto un centro scavolini mi hanno detto che forse non ci sta deo vedere l'altezza del piano cucina e poi andrebbe appoggiata a terra la lavastoviglie.
COnfermate?

ANTA LAVASTOVIGLIE SCAVOLINI

Ciao a tutti,
vorrei inseirre una lavastoviglie ad incasso nell amia cucina Scavolini Happening City andando a toglier e due cassettoni (LARGHEZZA 60 CM).

Secondo voi quanto mi può costare (lavastoviglie a parte) la sola anta da agganciare alla lavastoviglie?
Grazie.

No, alla fine ho comprato un hoover ma era troppo per le mie esigenze e così coono passato alla scopa elettrica ricaricabile della elctrolux che funziona alla grande:)

Ciaooo

Vai alla ricerca avanzata