La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La ricerca ha trovato 69 risultati

parabola

mi hanno installato la parabole di sky nel terrazzino verandato della mia piccolissima casa....ora penso..non sarà pericolsa per la salute?vedo che gli altri ce l'hanno sul tetto!!!!!

io vivevo sola al piano terra con il mio fido cane doberman,sempre con le porte e le finestre aperte..ma ora...mi preoccupo per mia figlia...non penso a me.come si cambia invecchiando!

le inferriate non le mettono dicono che ci sono già le persiane!Ma l'antifurto si mette di notte ...e di giorno?????Voi come fate,vi barricate?No vero?

sicurezza

come si fa per sentirsi tranquilli al riparo da malintenzionati abitando al piano terra?????Non ditemi che non c'è niente....por favor...ditemi come fate voi!

E' andato tutto benissimo,siamo riuscite a vedere e sentire bene,eravamo vicino al palco ma lateralmente,a parte dei DEFICENTI che ci hanno inaffiato con lo spumante,direi che si può anche rifare.

No Rana,arrivo io e te vai via...me stavo già ad affezionà.....Buon anno,buona casa e a presto! 8)

a ecco...allora è una favola,beata te!Mi sembrava un pò troppo isolata per viverci..ho visto che c'è la camera per gli ospiti....ehehehe chissà quante prenotazioni!

Vai alla ricerca avanzata