La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La ricerca ha trovato 59 risultati

scusate care ma non pensate di essere esagerate partendo 6 mesi prima per fare i documenti, fotografo bomboniere? capisco chiesa e ristorante ma mi sembra un pò esagerato già pensare ai dettagli

E' VERAMENTE "censured"...............una volta si può anche perdonare (per chi ce la fa) ma la frase che ti ha detto "se la vedi capisci" merita che gli tagli i genitali come minimo!"

scusa millina cara, non vorrei farmi troppo gli affari tuoi, va bene che a quanto ho capito ti ha tradita ma hai provato a sentire le sue motivazioni? non voglio giustificarlo ma almeno capire il motivo che lo ha spinto a stare con un'altra , un momento di follia può capitare in 11 anni di rapporto,...

SONO D'ACCORDO CHE LA PRESENTAZIONE SPSESSO VALE PIù DEL PIATTO STESSO, MA FARE UN CESTINO CON IL GRANA COSA VUOL DIRE?

cara eng,
ho provato a fare il filetto di suino con la pasta sfoglia ma praticamente un disastro. Dopo un'ora la pasta sfoglia mi si era bruciata tutta mentre sopra la pasta era ancora cruda (ho il forno a gas), così ho provato ad accendere il grill sopra e mi si è bruciato tutto. Tu c he forno hai?

ciao mercury ben tornata,
io penso che a roma ti troverai benissimo, altro che il grigiore del nord, qui a roma siamo molto più tranquilli e sorridenti. che lavoro fai di bello qui a roma?

Vai alla ricerca avanzata