La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La ricerca ha trovato 101 risultati

Ciao sono un rivenditore Record!!!
Hai ragione,una cucina Record non ha nessun marchio su i suoi prodotti,ma posso aiutarti..... Ke modello cerki????

Ciao,essendo rivenditore sia Lube ke Florida non posso fare distinzione,certo la moon è un pò diversa dalla monia e cmq ha un prezzo più alto!!! Se hai trovato gli stessi prezzi sono 2 le cose:
o il rivenditore Lube è alto o il rivenditore Florida ti ha fatto un buon sconto!!!!

Ciao, sono un rivenditore Record cucine,prima di tutto la Dania deve essere confrontata con la Daylight di Veneta e non con la extraline perchè le antine sono diverse!!!!! Secondo: l'anta di Dania come quella di Veneta non è in massello ma è impiallacciata Terzo: è impossibile che costa di più Recor...

Ciao,sono un rivenditore Lube e ti posso dire ke il prezzo ke il tuo mobiliere ti ha fatto della Marta è molto gonfiato!!!!!!!
Ciao e okkio....

Ciao,da rivenditore Lube non posso confermare di certo quello ke dici!!!!
Non esistono confronti,sia nella qualità ke nel design!!!!!!Non ci sono dubbi ke la Lube sia un prodotto migliore!!!

Ciao dolcemary,da rivenditore Lube ti confermo ke i colori di quelle foto sono esatti,ossia la prima è la marta telaio in rovere sbiancato,mentre la seconda è sempre la marta telaio ma in ciliegio naturale!!!!

Ciao,su una cucina moderna sono molto più belli esteticamente i pensili h.72!!!!Se inserisci quelli h.96 non ci arrivi ai piani alti se non con una scaletta!!!!

Ciao,da rivenditore ti consiglio LUBE xkè forse è quella che ha un buon rapporto qualità prezzo!!!!! La Veneta come dice qualcuno,ha dei prezzi troppo esagerati x il prodotto ke offre!!!!Gatto, idem!!! Poi cmq dovresti dare un'okkiata ai vari modelli di queste aziende e fare un confronto reale.........

Ma ki vuol farsi pubblicità??????????????
Smettiamola con questa storia!!!!!!!non ho mai fatto propaganda,e poi vi pare ke venivo a farmi pubblicità qui????
Mettevo a disposizione la mia conoscenza in questo settore,ma evidentemente a qualcuno dà fastidio.......

Vai alla ricerca avanzata