La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La ricerca ha trovato 28 risultati

Mi inserisco xké interessa anche a me!! Ho preso gli elettrodom via internet (Ariston) e mi hanno detto che nn saranno provvisti di presa (riferisco a piano cottura e forno in particolare), quindi mi è stato detto di acquistarli da me... Tu parli di A10, A16...a me l'elettricista ha chiesto "tedesca...

Il mese scorso ho girato x scegliere la cucina...il primo mobiliere mi ha proposto la promozione con i Whirlpool, il secondo con Ariston... Probabilm è vero che ciclicam cambiano le ditte in promozione!
Io alla fine cmq ho preso tutto in internet! :wink:

Anch'io ho scelto Scavolini, ho ordinato una Cystal, mi arriverà intorno al 20 marzo, per ora sono semplicem entusiasta, poi vi saprò dire!!

Tra l'altro la Move nn se le fa pagare poco...!! Ho appena ordinato anch'io un armadio della Move...se mi arrivasse con la laccatura rovinata mi farei sentire!! :evil:

A me un rivenditore (quindi potrebbe essere di parte, ma premetto che vende tutte le marche!) ha sconsigliato whirlpool dicendo che ha avuto un grosso calo di qualità nel senso che ultimamente 6 pezzi su 10 gli tornano indietro xqualche problema, cosa che (sempre a suo dire!!) nn gli accade con Aris...

Io ho il cotto in tutta la casa (trovata così!), e x la cucina ho scelto una Scavolini modello Crystal, quella in vetro. Colore giallo mais con top in okite nero opaco...secondo me come colori stanno benone col cotto!!!!!!
Avevo fatto un pensierino anche all'amaranto laccato lucido... :D

Bella follia, condivido il tuo entusiasmo Brunella!!!! Fino a qualche mese fa nn avrei capito la tua gioia, ma ora che sono immersa nell'arredamento della mia prima casetta, capisco in pieno l'entusiasmo x una lavatrice su cui metti il cuore!!!!!! Brindiamo!! ...e se poi hai tanta voglia di lavare, ...

Sì dai, metti delle foto, anche a me lo zebrano piace tanto!!!

Io ho scelto i modelli nel sito dell'Ariston, poi ho selezionato il sito internet più conveniente che, nel mio caso è risultato in assoluto Elettrodomo.
Per tutti tranne che x la lavatrice, che ho trovato più conveniente su www.prezzistracciati.it (Elettrodomo offre poca scelta sulle lavatrici)!

Vai alla ricerca avanzata