Anna73 ha scritto: Quando è nata l'ultima nipotina (3 anni fa), mentre eravamo davanti alla nursery a guardare tutti i neonati, mi ha chiesto:" mamma possiamo portarne uno a casa?"
Papri, per le emorroidi io ho usato Avenoc (una crema omeopatica) e in un paio di settimane sono andate via.
Ma se sono particolarmente "gravi", prendi il Proctolin (contiene cortisone, ma fa effetto molto più velocemente e da più sollievo), ho chiesto alla ginecologa e mi ha detto che posso usarla senza problemi
(Cmq devi cercare di rinfilarle dentro ogni volta che puoi)...
Lunaspina, io avevo già affrontato l'argomento creme solari (aspetta che vado a ripescare il post e lo quoto )
Eccolo:
giadaroma ha scritto:Ragazze, volevo dire un attimo una cosa sulle creme solari :
Io sono stata da Douglas, ho chiesto ad una commessa (già mamma) e mi è sembrata davvero molto competente!!!
Mi ha dato una crema per il viso protezione 30 e l'altra per il corpo protezione 20, il tutto CLARINS, che mi ha detto essere la migliore in gravidanza...
Mi ha anche detto di coprire la pancia con un fazzolettino, o cmq qualcosa di leggero, che mi abbronzo cmq...
Ragazze non sottovalutate le protezioni solari...ho visto donne in gravidanza PIENE di macchie...sembrava avessero la pelle di mia nonna...
La ragazza della profumeria mi ha detto che è facile che compaiano queste macchie in gravidanza con una protezione non adeguata...e che è DIFFICILISSIMO poi farle andare via...
P.S. la mia pelle non è chiara, non mi scotto facilmente, di solito uso una crema con protezione 8 i primi giorni, poi passo alla 2...ma adesso che sono in gravidanza, non voglio assolutamente rischiare di farmi venire quelle macchie ORRENDE!!!