non è tanto coraggioLorena ha scritto:Dimenticavo... Tide, che coraggio che hai...
Alessia è brava
anche se di notte si sveglia ogni tanto
stanotte caso eccezionale è stata sveglia dalle 4.00 alle 5.50, ovviamente è suonata la sveglia alle 6 e lei se la dormiva beata
il fatto è che dato che non ci sono rimasta subito incinta, ci portiamo avanti non vorrei trovarmi un domani stressata dal fatto che non ci resto subito (come con la prima gravidanza) ed in più il fattore età che avanza
sinceramente vorrei evitare di nuovo la trafila per la PMA, che ancora adesso me la sogno di notte!
ok che ho 32 anni, ma non vorrei fare un figlio over 35 , non tanto per l'età in se, ma per una forza mia fisica, che vedo scemare anno dopo anno
per chi mi aveva chiesto perchè ho aspettato l'arrivo del capoparto per iniziare una nuova gravidanza, perchè al corso preparto, il ginecologo in un incontro, ha spiegato che si è si fertili prima dell'arrivo del capoparto, ma il corpo non è ancora "pronto" per affrontare al meglio una gravidanza, il capoparto è un segnale chiaro, che il corpo è pronto sotto il fattore ormonale ad affrontare una nuova gravidanza, e dato che il mio problema è appunto ormonale, ho preferito aspettare