La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#496
Lizzie ha scritto:ho visto che il topic delle sposine 2010 è stato chiuso, ma d'altra parte è giusto così, è stato bello condividere questo periodo con verderia, amluci, nancy etc..in bocca al lupo a tutte le nuove sposine!
e io????????? :evil: :evil: :evil:


Ciao Lizzie! è una vita che non ti leggo, come va?

#497
gemma ha scritto: l'abitino è questo, ma non riesco a capire chi è lo stilista o dove lo posso trovare....

Immagine


Uploaded with ImageShack :lol:

Sarei così contenta se riuscissi a trovarlo...magari se si possono mettere le manichine me lo comprerei pure!!
Bello!! :D
so che alcune riviste modaiole x donne hanno quel servizio "di chi è..." le utenti postano foto di scarpe e borse, e loro risalgono a marca e nome del prodotto. Potresti provare a farlo anche tu... magari anche scrivendo alle riviste online... oppure ti stampi la foto e te la porti dalla sarta di fiducia (che forse fai prima)

merc, l'australia merita sempre e comunque, ma dipende anche dal tempo che avete a disposizione e dalla voglia che avete di girare in lungo e in largo ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#500
betty cara, ti sei segnata i miei voti? :) 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#503
beyoncé ha scritto:
Lizzie ha scritto:ho visto che il topic delle sposine 2010 è stato chiuso, ma d'altra parte è giusto così, è stato bello condividere questo periodo con verderia, amluci, nancy etc..in bocca al lupo a tutte le nuove sposine!
e io????????? :evil: :evil: :evil:


Ciao Lizzie! è una vita che non ti leggo, come va?
Ciao! :D
scusa, non ho segnato tutti i nomi :oops: .. ma come potrei dimenticare il tuo figurino in quell'abito sciccoso? :D
ormai vi ho associate tutte a qualcosa.. tipo Grifondoro agli orsi del Canada :shock: o amluci al tablueux blu!

Io sto bene., grazie :D sono già passati nove mesi, cioè.. tra meno di tre festeggiamo il primo anniversario :shock: :shock:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#505
Per chi ha voglia di darmi un consiglio ho postato un nuovo bouquet.
Quelli che avevo già inserito non mi convincevano molto con il vestito, non so mi sembrava non fossero "in linea". Allora ho pensato alle ortensie. Perché no?! Ci sono fra l'altro di molte sfumature comprese quelle del mio vestito e ci potrei fare anche i centrotavola per rimanere in tema. Che ne dite? Oppure avete suggerimenti?
B1
Sweet home

#506
Connie...quest'ultimo bouquet è più che perfetto per quell'abito!! :shock:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#508
betty_boop ha scritto:Tu sei in etc :lol:
Grazie anche a te lizzie!
Dopo chiamo claraluna per sapere se hanno posto sabato, così vi metto sotto con le votazioni anche la prossima settimana :twisted: :lol:
io adoro Claraluna :wink: non vedo l'ora che li provi...
omnia munda mundis

#510
conniecat ha scritto:
bubu ha scritto:Connie...quest'ultimo bouquet è più che perfetto per quell'abito!! :shock:
Davvero? :D Fantastico detto da una fashionguru :D
....e per giunta severa!! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)