La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
stamattina sono sola, il kylo è tornato al lavoro e io sono in panico con tommy...
lavarlo è stata una impresa, spero di non avergli fattto prendere freddo.
la mia bilancia stamattina mi dice che mi è rimasto 1 solo kg in + da inizio gravidanza :shock:
urca!!!!
e sto mangiando l'impossibile...
il fatto è che anche tommy mangia l'impossibile! :lol:
cedo tutte le calorie a lui e io mi tengo la goduria di mangiare tutto quello che mi capita a tiro!
Immagine

#138
kylie ha scritto:stamattina sono sola, il kylo è tornato al lavoro e io sono in panico con tommy...
lavarlo è stata una impresa, spero di non avergli fattto prendere freddo.
la mia bilancia stamattina mi dice che mi è rimasto 1 solo kg in + da inizio gravidanza :shock:
urca!!!!
e sto mangiando l'impossibile...
il fatto è che anche tommy mangia l'impossibile! :lol:
cedo tutte le calorie a lui e io mi tengo la goduria di mangiare tutto quello che mi capita a tiro!
Kylie...ti ci posso mandare :evil:
...con tanto affetto, eh! 8)

#140
Anche se in mega ritardo ecco le mie
CONGRATULAZIONI PER LA NASCITA DEL PICCOLO TOMMASO

Ho letto il racconto del parto e mi sono commossa, nonostante non sia stata una passeggiata con te.

Ho anche visto le foto del piccolino...è bellissimo, ma su questo non avevo dubbi :wink:

E' complimenti per il rapido ritorno in forma :D
Immagine


Immagine

#142
oggi pomeriggio per la prima volta tommy mi ha dato un pò di tregua e io sono riuscita a fare qualcosa.
che angioletto...
nel frattempo oggi pomeriggio a soli 9 giorni di distanza è nata anche la cuginetta di Tommy, saranno come due gemellini 8)
Immagine

#144
kylie posso vedere le foto di tommy?!

un kilo solo e non ti verogni neanche un po'!!

mavaffff.......con lo stesso affetto di ila e val!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#145
kylie ha scritto: nel frattempo oggi pomeriggio a soli 9 giorni di distanza è nata anche la cuginetta di Tommy, saranno come due gemellini 8)
che belloooooooooooooooooooo....benvenuta cuginetta di Tommy!!!!!!! :D
vedrai diventeranno come fratello e sorella :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#146
paprina ha scritto:kylie posso vedere le foto di tommy?!

un kilo solo e non ti verogni neanche un po'!!

mavaffff.......con lo stesso affetto di ila e val!! :twisted:
oggi mi sono scofanata 120 gr di pasta alle melanzane, una fettina di pollo ai ferri, insalatona mista, mega frullato a merenda e stasera ci do dentro con scaloppine, passato di verdura e sfoglia di pomodorini e scamorza.
vediamo domani che dice la bilancia... :lol:
Immagine

#147
Madò, 120 gr di pasta non credo di averli mai mangiati in vita mia... :shock: :shock: Credo che scoppierei!
Io per me e Spino ne metto 130 gr in tutto... :shock: :shock:
Comunque fa piacere sentirti questo umore :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#150
kylie ha scritto:
paprina ha scritto:kylie posso vedere le foto di tommy?!

un kilo solo e non ti verogni neanche un po'!!

mavaffff.......con lo stesso affetto di ila e val!! :twisted:
oggi mi sono scofanata 120 gr di pasta alle melanzane, una fettina di pollo ai ferri, insalatona mista, mega frullato a merenda e stasera ci do dentro con scaloppine, passato di verdura e sfoglia di pomodorini e scamorza.
vediamo domani che dice la bilancia... :lol:

così mi piaci :D
al corso continuano a dirci che la suzione del bimbo e la produzione di latte ti fan bruciare un sacco di calorie e ti aiutano sia a dimagrire sia a far tornare la pancia come prima, x cui continua così che stai andando benone!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo