La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
a momenti gli faccio gli auguri per la laurea....ma meglio tardi che mai! :P

Benvenuto Tommaso!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#152
nonostante i 120 gr di pasta (mai mangiati in vita mia.. :shock: )
la bilancia questa mattina mi ha detto che sono a + 9 etti dal peso pre gravidanza...
8)

ma penso di suscitare maggiore invidia dicendo che ieri tommy ha poppato dalle 9.30 alle 10.20, poi ha voluto un pò di coccole per addormentarsi fino alle 11 e poi è crollato in catalessi fino alle...

6 del mattino!!!!

8)

io ogni tanto aprivo un occhio, guardavo l'ìorario e mi dicevo: per me è morto...

stamattina è caduto il cordone :wink:
Immagine

#153
:lol: :lol: :lol:
io ancora oggi quando va fuori dal suo solito orario vado a controllare se respira :lol: :lol: :oops:


-9 etti??vabbè nun te ce mando......no nun je la fo...mavaffffff!!!



ho visto le foto: tu eri fantastica.....e tommy è favoloso...mamma che bello che è!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#154
kylie ha scritto:nonostante i 120 gr di pasta (mai mangiati in vita mia.. :shock: )
la bilancia questa mattina mi ha detto che sono a + 9 etti dal peso pre gravidanza...
8)

ma penso di suscitare maggiore invidia dicendo che ieri tommy ha poppato dalle 9.30 alle 10.20, poi ha voluto un pò di coccole per addormentarsi fino alle 11 e poi è crollato in catalessi fino alle...

6 del mattino!!!!

8)

io ogni tanto aprivo un occhio, guardavo l'ìorario e mi dicevo: per me è morto...

stamattina è caduto il cordone :wink:
Direi che va benone!!!
Tutto meglio di quanto tu immaginassi!
Cerca di riposarti il più possibile, non farti prendere dalla sindrome di wonderwoman ("ce la faccio a fare tutto, faccio tutto io") perchè più forze riesci a conservare e a recuperare e meglio andrà anche per i mesi a venire!

#155
kylie ha scritto:
ma penso di suscitare maggiore invidia dicendo che ieri tommy ha poppato dalle 9.30 alle 10.20, poi ha voluto un pò di coccole per addormentarsi fino alle 11 e poi è crollato in catalessi fino alle...

6 del mattino!!!!

8)
...deve essere il nome...se mai farò un maschio lo chiamerò Tommaso!! :lol:

p.s. posso avere la pw?
Immagine


Immagine

#156
complimenti kylie...non so cosa ti invidio maggiormente :evil:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#157
temo che la nanna di 7 ore continue sia un regalo inaspetytao che non si ripresenterà a breve...
ma io e il kylo ce le siamo godute tutte...
oggi abbiamo la prima visita con la pediatra.
vediamo che dice..
probabilmente si prenderà la polmonite nel tragitto per andarci...
:roll:
Immagine

#160
elicita ha scritto:
kylie ha scritto:
ma penso di suscitare maggiore invidia dicendo che ieri tommy ha poppato dalle 9.30 alle 10.20, poi ha voluto un pò di coccole per addormentarsi fino alle 11 e poi è crollato in catalessi fino alle...

6 del mattino!!!!

8)
...deve essere il nome...se mai farò un maschio lo chiamerò Tommaso!! :lol:

p.s. posso avere la pw?
Sono sempre in tempo a non chiamare la mia Elena... la tua come va?

Che bello Kylie, 6 ore per una notte penso siano un sogno quando c'è un neonato! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#162
arianh ha scritto: Sono sempre in tempo a non chiamare la mia Elena... la tua come va?

Che bello Kylie, 6 ore per una notte penso siano un sogno quando c'è un neonato! :D
6 ore di sonno ininterrotto sono una chimera :wink:
Ma Elena è bella, sorridente e sana...basta per essere una mamma felice, no?
Immagine


Immagine

#163
elicita ha scritto:
arianh ha scritto: Sono sempre in tempo a non chiamare la mia Elena... la tua come va?

Che bello Kylie, 6 ore per una notte penso siano un sogno quando c'è un neonato! :D
6 ore di sonno ininterrotto sono una chimera :wink:
Ma Elena è bella, sorridente e sana...basta per essere una mamma felice, no?
direi di si, ma se mi regala qualche ora di sonno lo sarei ancora di più! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#164
prima visita dalla pediatra fatta.
tommy sta bene e cresce come un vitello, in soli 7 giorni da quando è stato dimesso dall'ospedale ha messo su 6 etti!!! :shock:
ci credo che mangio come un bue e dimagrisco, a sto ritmo!!!!

ste, se il tuo è come tommy ti assicuro che da sto punto di vista è una goduria...
e poi hai la scusa per farti viziare...
io commissiono ai nonni lasagne, melanzane alla parmigiana, timballi, torte e arrosti per il bene del nipotino, e io mi scofano tutto aggratis...
:lol:
Immagine