La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Saul1978 ha scritto: Io comunque avendo fatto sei al superenalotto vi batto tutte!!!! :P :lol: 8)
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:








ehm...ma su roma o su tutte?? :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#18
tidelady ha scritto:
tamy79 ha scritto: ma perchè associ che il 666 è brutto??
come mai non lo vuoi?
perchè è il numero del diavolo
:oops: non lo sapevo..io non credo a queste cose....poi perchè deve avere quel numero :?
Immagine
Immagine

#19
tamy79 ha scritto:
tidelady ha scritto:
tamy79 ha scritto: ma perchè associ che il 666 è brutto??
come mai non lo vuoi?
perchè è il numero del diavolo
:oops: non lo sapevo..io non credo a queste cose....poi perchè deve avere quel numero :?
secondo l'Apocalisse di Giovanni se non ricordo male, è attribuito il numero della Bestia (Satana)
è da lì che nasce tutto...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#20
queste cose mi fanno venire la pelle d'oca....pensa se capitava a me..nemmeno mi accorgevo :oops: ..beata ingnoranza :lol:
Immagine
Immagine

#21
tamy79 ha scritto:queste cose mi fanno venire la pelle d'oca....pensa se capitava a me..nemmeno mi accorgevo :oops: ..beata ingnoranza :lol:
pensa a me che ce l'ho nel cellulare sto numero... :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#22
tidelady ha scritto:
tamy79 ha scritto:queste cose mi fanno venire la pelle d'oca....pensa se capitava a me..nemmeno mi accorgevo :oops: ..beata ingnoranza :lol:
pensa a me che ce l'ho nel cellulare sto numero... :lol:
era meglio che non sapessi nulla.... :lol:
Immagine
Immagine

#23
Una volta dovevo andare alla discussione della tesi di laurea di una mia amica. La sede della facoltà era fuori città e io non ci ero mai stata, così lei mi aveva dato qualche indicazione stradale di massima. Secondo lei era facilissima da trovare :roll: :roll: ma io devo avere in comune con Chiaretta il senso dell'orientamento :lol: :lol: e, dopo mezz'ora che giravo come una pazza per il paese, dell'università ancora nessuna traccia.
Alla fine, invece di chiedere informazioni come la gente normale, ho fatto una cosa assolutamente folle: da una strada secondaria si è inserito davanti a me un furgone dei trasporti e io l'ho seguito :shock: :shock: :oops: :oops: :roll: :roll:
Giuro che non ho idea del perchè l'abbia fatto, o di cosa mi sia passato per la testa in quel momento. Fatto sta che ad un certo punto il furgone ha imboccato la superstrada, ed io ho continuato dritto e mi sono fermata al primo distributore a chiedere indicazioni. L'università era 200 metri più avanti :shock: :shock:
Insomma, ho seguito un automezzo a casaccio, e mi ha portato dove dovevo andare :shock: :shock:

E' abbastanza strano? :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#24
una foto scattata durante una festa, periodo del liceo...

si vede chiaramente una mano dietro una finestra...peccato che fossimo ad un piano alto e che quella finestra non avesse il balcone! :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#25
lunaspina ha scritto:Una volta dovevo andare alla discussione della tesi di laurea di una mia amica. La sede della facoltà era fuori città e io non ci ero mai stata, così lei mi aveva dato qualche indicazione stradale di massima. Secondo lei era facilissima da trovare :roll: :roll: ma io devo avere in comune con Chiaretta il senso dell'orientamento :lol: :lol: e, dopo mezz'ora che giravo come una pazza per il paese, dell'università ancora nessuna traccia.
Alla fine, invece di chiedere informazioni come la gente normale, ho fatto una cosa assolutamente folle: da una strada secondaria si è inserito davanti a me un furgone dei trasporti e io l'ho seguito :shock: :shock: :oops: :oops: :roll: :roll:
Giuro che non ho idea del perchè l'abbia fatto, o di cosa mi sia passato per la testa in quel momento. Fatto sta che ad un certo punto il furgone ha imboccato la superstrada, ed io ho continuato dritto e mi sono fermata al primo distributore a chiedere indicazioni. L'università era 200 metri più avanti :shock: :shock:
Insomma, ho seguito un automezzo a casaccio, e mi ha portato dove dovevo andare :shock: :shock:

E' abbastanza strano? :roll: :roll:
figoooo! :wink:
Immagine
Immagine

#27
Saul1978 ha scritto:il 666 è il numero del diavolo. M prostituirei per avere la targa dell'auto 666! :twisted:

Idem, quando mi hanno dato la targa speravo o in questo numero, o un bel 000, o al massimo un 017. Ovviamente mi è capitata una sequenza numeri - lettere normale e senza nessun giochetto! :(


Cmq ogni volta che emetto una fattura di €555 + iva il mio capo mi chiede se lo faccio apposta! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#29
Sil70 ha scritto:una foto scattata durante una festa, periodo del liceo...

si vede chiaramente una mano dietro una finestra...peccato che fossimo ad un piano alto e che quella finestra non avesse il balcone! :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
"ci vediamo quando ci vediamo"

#30
Sil70 ha scritto:una foto scattata durante una festa, periodo del liceo...

si vede chiaramente una mano dietro una finestra...peccato che fossimo ad un piano alto e che quella finestra non avesse il balcone! :shock: :shock:
WOW! Figo.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd