La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Jndiana ha scritto:Il 2010 è stato uno degli anni più brutti della mia vita, se non il peggiore :(
E pensare che esattamente un anno fa non vedevo l'ora che finisse il 2009 perché era stato un anno pesante e difficile... mai avrei immaginato che quello che mi aspettava sarebbe stato molto peggio :oops:

Avrei tanti desideri e buoni propositi ma ho paura anche solo a pensarli...
Idem...infatti non penso (ne parlo) piu nemmeno io !
non so cosa ti sia capitato ma x solidarieta di mando un abbraccio :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#92
mamam23 ha scritto:
dammispazio ha scritto:
mamam23 ha scritto: perche stai attendendo da molto tempo sulla sponda del fiume di veder passare il suo cadavere
che prima o poi passera 8) :wink:
Dammi ti adoro!!!!
Mi sa che hai centrato il punto!!!!:-)
Dopo averlo visto e aver visto che mi seguiva fingendo indifferenza (ne ho la certezza, non posso scendere nei particolari) inizio a vedere da lontano il cadavere e non sai che bella questa sensazione!!!!!
:mrgreen: :mrgreen:
smack

:wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#93
dammi...hai perso l'abilità nel quotare... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#94
dammispazio ha scritto: Idem...infatti non penso (ne parlo) piu nemmeno io !
non so cosa ti sia capitato ma x solidarieta di mando un abbraccio :wink:
Grazie Dammi l'abbraccio me lo prendo tutto :D E ricambio!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#95
...al 2011 chiedo "solo" di poter vedere il mio ragazzo stare bene dopo tutte le torture che ha passato in questi anni e di poterci finalmente godere un po' di tranquillità, magari di riuscire ad entrare in casa nuova entro l'estate e possibilmente di riuscire ad entrare in scuola di specialità senza che l'ennesimo raccomandato mi passi avanti. Vorrei avere più tempo da dedicare ai miei cari e agli amici veri, e sarebbe il non plus ultra riuscire a farci stare un viaggetto ma non è indispensabile perchè tra i buoni propositi vorrei inserire "riuscire a risparmiare"..
...chiedo troppo mi sa...ma visto il purgatorio 2008-2009-2010 direi che potrei anche meritarmelo!

#96
Tata&Tato ha scritto:
Piccole soddisfazioni personali non serve vadano ad incidere nella propria vita ;)

Penso di amare il Tato in un modo assoluto ed indissolubile, ma aver sentito il mio ex dire "ma perchè con te era tutto semplice mentre con lei è un litigio continuo???" non ha prezzo... per tutto il resto c'è Mastercard :lol: :lol: :lol:
davvero....non ha prezzo!!!! :lol: :lol: :lol:



Tornando invece al tema del topic spero solo che l'anno nuovo porti prima di tutto la salute per me e i miei cari, e per tutte quelle persone che vedo quotidianamente che soffrono per problemi gravissimi ma hanno sempre il sorriso sulle labbra! :D :D

#97
fede65 ha scritto:Richieste speciali: (tralasciando la salute ..... che ovviamente è a prescindere!!)

che mio figlio termini la IV ginnasio senza essere rimandato, che si rassegni a studiare tutti i giorni senza farmi sputare veleno ....

che mia figlia decida per il liceo classico

tanta, tanta, tanta pazienza che non me ne basta mai .....

optional

vincere al superenalotto .... smettere di lavorare in questo posto @@@@@@ ... il piacere di fare tante regali, beneficienza e .... e tempo per le mille cose che vorrei fare ma non riesco.
Le ultime parole famose .... :cry:
Ieri sera mia figlia se ne esce dicendo "penso di scegliere l'indirizzo psico-pedagogico ..... due cose chiedevo ..... e forse una se n'è già andata ..... :( ..... chissà forse è destino che si avveri l'opzione "optional" :D
FEDE65