La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2011
Lightblue ha scritto:io non so proprio cosa regalare! :shock: :roll:
ai testimoni? eh... anch'io in alto mare, idee qualcuna... ma troppo campata per aria :|
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2012
Manuela82 ha scritto:intanto ho comprato le buste x le partecipazioni verde mela..dovrebbero arrivare la settimana prossima, e anche dei petali di stoffa sempre verde chiaro, da abbinare al riso
mi piacciono tantissimo i petali insieme al riso :) devo sentire un po' il parroco se lascia fare o se invece è contrario....
Hai già pensato ai conetti? Come pensi di farli? ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2013
Mercury ha scritto:
Lightblue ha scritto:io non so proprio cosa regalare! :shock: :roll:
ai testimoni? eh... anch'io in alto mare, idee qualcuna... ma troppo campata per aria :|
siii...soprattutto ai due fidanzati...che hanno gusti particolari...

poi quando devo fare un regalo ho sempre la sensazione di sbagliare...sono abituata a scegliere cose utili ed adatte alla persona... :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2014
Mercury ha scritto:mi piacciono tantissimo i petali insieme al riso :) devo sentire un po' il parroco se lascia fare o se invece è contrario....
Hai già pensato ai conetti? Come pensi di farli? ;)
in realtà non ho chiesto al prete..ma mia sorella mi diceva che in questi casi basta chiedere ad una persona (tra quelle che di solito aiutano a pulire la chiesa) se pulisce subito dopo per evitare problemi ;)
per i conetti..vorrei prendere i sacchetti in organza bianchi o a forma di cuore o di cono..e mettere tutto lì..almeno rimane il sacchetto che può essere utile x profumare i cassetti..il conetto di carta\plastica..lo butti e stop u.u'
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2015
Mercury ha scritto:
Lightblue ha scritto:io non so proprio cosa regalare! :shock: :roll:
ai testimoni? eh... anch'io in alto mare, idee qualcuna... ma troppo campata per aria :|
Buttarsi sul tecnologico?è arido?

Chiedere invece è maleducato?Io sono così felice quando mi chiedono cosa desidero, se c'è da farmi un regalo... :roll:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2017
doris ha scritto:
Mercury ha scritto:
Lightblue ha scritto:io non so proprio cosa regalare! :shock: :roll:
ai testimoni? eh... anch'io in alto mare, idee qualcuna... ma troppo campata per aria :|
Buttarsi sul tecnologico?è arido?

Chiedere invece è maleducato?Io sono così felice quando mi chiedono cosa desidero, se c'è da farmi un regalo... :roll:
no..non è arido..ma oggi tutti hanno tutto..
anch io preferisco sapere cosa regalare piuttosto che fare sorprese... :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2018
verovero ha scritto::shock:
abito?

quale abito?
non ci sono abiti nell'album... (non più), al rientro dal viaggio, modificherò album con foto di tutto quello che è stato il giorno, ma per ora, solo bomboniere e sacchettini :wink: :wink: :wink:
:( quindi proprio non vuoi farcelo vedere!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2019
verovero ha scritto::shock:
abito?

quale abito?
non ci sono abiti nell'album... (non più), al rientro dal viaggio, modificherò album con foto di tutto quello che è stato il giorno, ma per ora, solo bomboniere e sacchettini :wink: :wink: :wink:
:( quindi proprio non vuoi farcelo vedere!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2020
verovero ha scritto::shock:
abito?

quale abito?
non ci sono abiti nell'album... (non più), al rientro dal viaggio, modificherò album con foto di tutto quello che è stato il giorno, ma per ora, solo bomboniere e sacchettini :wink: :wink: :wink:
:( quindi proprio non vuoi farcelo vedere!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2023
Che bello tamy!!!! :D :D :D :D

Mi hai fatto venire in mente che la mia sarta aveva detto che mi avrebbe chiamata a metà gennaio x provarmi l'abito abbozzato addosso, misurando così per bene, soprattutto x il corpetto, allacciandosi in maniera classica è stringibile e allargabile a piacimento, ma vuole vedermelo addosso x "formarlo" in base al mio corpo! Sono molto fiduciosa, lei è esilina e senza forme, ma ho visto che ha molti abiti anche di taglie abbondanti, l'ultima volta stava ultimando un abito stile '800 taglia 52 per una signora decisamente bassina, quindi credo che abbia l'occhio un po' su ogni tipo di fisico! :D Ma è meglio che la vada a trovare, vorrei capire a che punto è!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2024
verovero ha scritto::shock:
abito?

quale abito?
non ci sono abiti nell'album... (non più), al rientro dal viaggio, modificherò album con foto di tutto quello che è stato il giorno, ma per ora, solo bomboniere e sacchettini :wink: :wink: :wink:
nouuuuu...fino ad allora suspence... :? :(
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2025
doris ha scritto:
verovero ha scritto::shock:
abito?

quale abito?
non ci sono abiti nell'album... (non più), al rientro dal viaggio, modificherò album con foto di tutto quello che è stato il giorno, ma per ora, solo bomboniere e sacchettini :wink: :wink: :wink:
nouuuuu...fino ad allora suspence... :? :(
non è giusttttttooooooooo :twisted:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"