La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: topic sconcio.....

#92
Lanternarossa ha scritto:...quando ero al liceo..i miei amici...parlando di dimensioni..dicevano sempre questa frase...

non è importante lungo che arrivi o largo che otturi ...ma Duro che Duri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: uri!!
gli uomini che dicono che l'importante non sono le dimensioni ma "saperlo usare"...
beh, è evidente. ce l'hanno piccolo
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: topic sconcio.....

#93
La mia prima volta?? uhhh! Mi ricordo, ero a Los Angeles e me ne stavo tranquillo sorseggiando un margarita in un ciringuito sulla spiaggia di malibù, quando inebriato dal tramonto e dall'alcool non mi sono accorto che a pochi metri da me si stava fermando una grande limusine fuxia dalla quale scesero 12 ragazze da sogno. Una di loro mi si avvicina e con sguardi languidi e maliziosi mi fa segno di avvicinarmi. All'improvviso le altre 11 ragazze mi afferrano da dietro, mi bendano e mi spingono con forza all'interno della loro scintillante vettura; ricordo ancora il profumo di fragole di bosco che aleggiava all'interno della limusine. Ricordo solo questo, dopo di che il nulla fno a quando non sono rinvenuto! Ero seduto su di una seggiola bianca ai bordi di un'enorme piscina a forma di cuore. Le mie mani erano ammanettate dietro la schiena e le mie caviglie ben fissate alla base della sedia. Sullo sfondo un'imponente villa dalla foggia futuristica e dalle sembianze di una sorta di tempio con il tetto a forma di cuore! Quando eccole! Le vidi uscire dalla casa.....Indossavano microbikini che lasciavano poco spazio all'imaginazione e tacchi a spillo vertiginosi.... i loro corpi, unti di olio solare, abbronzati e conturbanti mi fecero subito eccitare.... La più bella di loro mi si avvicinò e dalle sue labbra carnose e piene di voglia uscì la voce più calda e sensuale che avessi mai sentito: " Siamo la nazionale svedese di sesso tantrico....e tu oggi sarai il nostro giochino!" Non fece in tempo a finire la frase che tutte le altre mi si avventarono contro, assatanate, vogliose, senza limiti e senza vergogna alcuna...
L'intera sessione durò circa 8 giorni. Gli 8 giorni più caldi e bagnati della mia vita!!! 8)


************Saul si sveglia*************

La mia prima volta? Motel a ore.... 23 secondi netti! :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :P
Ultima modifica di Saul1978 il 22/01/11 8:40, modificato 1 volta in totale.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: topic sconcio.....

#94
Saul1978 ha scritto:La mia prima volta?? uhhh! Mi ricordo, ero a Los Angeles e me ne stavo tranquillo sorseggiando un margarita in un ciringuito sulla spiaggia di malibù, quando inebriato dal tramonto e dall'alcool non mi sono accorto che a pochi metri da me si stava fermando una grande limusine fuxia dalla quale scesero 12 ragazze da sogno. Una di loro mi si avvicina e con sguardi languidi e maliziosi mi fa segno di avvicinarmi. All'improvviso le altre 11 ragazze mi afferrano da dietro, mi bendano e mi spingono con forza all'interno della loro scintillante vettura; ricordo ancora il profumo di fragole di bosco che aleggiava all'interno della limusine. Ricordo solo questo, dopo di che il nulla fno a quando non sono rinvenuto! Ero seduto su di una seggiola bianca ai bordi di un'enorme piscina a forma di cuore. Le mie mani erano ammanettate dietro la schiena e le mie caviglie ben fissate alla base della sedia. Sullo sfondo un'imponente villa dalla foggia futuristica e dalle sembianze di una sorta di tempio con il tetto a forma di cuore! Quando eccole! Le vidi uscire dalla casa.....Indossavano microbikini che lasciavano poco spazio all'imaginazione.... i loro corpi, unti di olio solare, abbronzati e conturbanti mi fecero subito eccitare.... La più bella di loro mi si avvicinò e dalle sue labbra carnose e piene di voglia uscì la voce più calda e sensuale che avessi mai sentito: " Siamo la nazionale svedese di sesso tantrico....e tu oggi sarai il nostro giochino!" Non fece in tempo a finire la frase che tutte le altre mi si avventarono contro, assatanate, vogliose, senza limiti e senza vergogna alcuna...
L'intera sessione durò circa 8 giorni. Gli 8 giorni più caldi e bagnati della mia vita!!! 8)


************Saul si sveglia*************

La mia prima volta? Motel a ore.... 23 secondi netti! :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :P
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi hai fatta morire!

Mai pensato di scrivere racconti rosa? 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: topic sconcio.....

#96
Saul1978 ha scritto:al massimo mi proporrei come sceneggiatore di film "censured"! :P :lol: :lol:
No no...finiresti per eliminare la trama, come tutti gli uomini del resto :roll:
Sono dell'idea che i film hard li dovrebbero scrivere le donne...almeno sarebero un po' meno meccanici (e c'è sempre il tasto "avanti" per chi vuole saltar via i dialoghi :wink: ) e potrebbero goderseli anche il pubblico femminile

Cmq...sei in forma stamattina! 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: topic sconcio.....

#97
etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:al massimo mi proporrei come sceneggiatore di film "censured"! :P :lol: :lol:
No no...finiresti per eliminare la trama, come tutti gli uomini del resto :roll:
Sono dell'idea che i film hard li dovrebbero scrivere le donne...almeno sarebero un po' meno meccanici (e c'è sempre il tasto "avanti" per chi vuole saltar via i dialoghi :wink: ) e potrebbero goderseli anche il pubblico femminile

Cmq...sei in forma stamattina! 8)
A dire il vero la mia intenzione era di non scrivere il finale ma di fare una sorta di racconto a puntate....ma poi rileggendomi ed accorgendomi che c'erano tutti i tempi dei verbi messi a casaccio....ho desistito....
Se mi gira più tardi scrivo la seconda puntata :P :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: topic sconcio.....

#98
ragazze, come avete passato la nottata!?!? 8)


dunque la mia prima volta con mio marito..stavamo insieme da circa 2 anni e abbiamo iniziato a conoscerci piano piano....in attesa del momento giusto :D
avevamo entrambi 19 anni e per entrambi era la prima volta....diciamo che con il tempo abbiamo migliorato :mrgreen:
Simona

Re: topic sconcio.....

#99
lunapiena2 ha scritto:che seratina che mi sono persa! :lol:

io sono sulla media di Bubu....più di 10 meno di 20 :lol: :lol: :lol: (e non parliamo di cm.... :wink: )

Un wusterino l'ho trovato pure io......che delusione!!!!!!!!

Però ho trovato pure un.......sì insomma ci siamo capite..... :shock: :shock: :shock: il diametro era imbarazzante :lol: :lol: :lol:

Io ho notato che, salvo eccezioni, è vero che le dimensioni della mani (andi direi più le dita) sono rapportate a quelle del....giocattolino :mrgreen:
e vogliamo parlare del rapporto naso-giocattolino? Ci avete fatto caso?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: topic sconcio.....

#100
Mouse44 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:...quando ero al liceo..i miei amici...parlando di dimensioni..dicevano sempre questa frase...

non è importante lungo che arrivi o largo che otturi ...ma Duro che Duri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: uri!!
gli uomini che dicono che l'importante non sono le dimensioni ma "saperlo usare"...
beh, è evidente. ce l'hanno piccolo

quotone!!!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: topic sconcio.....

#101
Mouse44 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:che seratina che mi sono persa! :lol:

io sono sulla media di Bubu....più di 10 meno di 20 :lol: :lol: :lol: (e non parliamo di cm.... :wink: )

Un wusterino l'ho trovato pure io......che delusione!!!!!!!!

Però ho trovato pure un.......sì insomma ci siamo capite..... :shock: :shock: :shock: il diametro era imbarazzante :lol: :lol: :lol:

Io ho notato che, salvo eccezioni, è vero che le dimensioni della mani (andi direi più le dita) sono rapportate a quelle del....giocattolino :mrgreen:
e vogliamo parlare del rapporto naso-giocattolino? Ci avete fatto caso?
Io non sono d'accordo sul rapporto naso-giocattolino o dita-giocattolino. Analizzando con accuratezza i vari elementi del campionario è emerso che non c'è alcuna analogia tra le due cose... :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: topic sconcio.....

#103
bubu ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:che seratina che mi sono persa! :lol:

io sono sulla media di Bubu....più di 10 meno di 20 :lol: :lol: :lol: (e non parliamo di cm.... :wink: )

Un wusterino l'ho trovato pure io......che delusione!!!!!!!!

Però ho trovato pure un.......sì insomma ci siamo capite..... :shock: :shock: :shock: il diametro era imbarazzante :lol: :lol: :lol:

Io ho notato che, salvo eccezioni, è vero che le dimensioni della mani (andi direi più le dita) sono rapportate a quelle del....giocattolino :mrgreen:
e vogliamo parlare del rapporto naso-giocattolino? Ci avete fatto caso?
Io non sono d'accordo sul rapporto naso-giocattolino o dita-giocattolino. Analizzando con accuratezza i vari elementi del campionario è emerso che non c'è alcuna analogia tra le due cose... :roll: :lol:
secondo me un rapporto c'è...almeno con le dita...di solito si misura dalla parte bassa del pollice fino alla punta dell indice :lol: quella del naso non la sapevo!

riguardo alla prima volta è stata strana...prima del mio attuale ragazzo ho frequentato diverse persone...con 3 o 4 di loro ci sono stati solo preliminari...le storie sono finite dopo pochissimi giorni...ho un vago ricordo di qualche wurstel piccino piccino :shock:
con altri 2 invece l intenzione del grande passo c'è stata ma era come una corsa ad ostacoli...non si riusciva mai ad arrivare al traguardo... :?
sottolineo che la mia adolescenza è stata traumatizzata da un amore non ricambiato x il quale ho consumato 4 anni della mia vita rendendomi ridicola e sopportando le sue umiliazioni...questa col senno di poi è l idea che mi sono fatta di quella specie di storia...( che poi manco si concludeva xkè erano incontri saltuari e x me erano le prime occasioni...quindi sapete come funziona )

un pò x colpa mia...un pò x colpa loro non ha avuto l importanza che merita!

questo x arrivare alla conslusione che la 1a volta x me rimane quella col mio attuale ragazzo...
dopo 1 settimana che stavamo insieme...tutto è filato liscio :lol: nessuna difficoltà...come se ci conoscessimo da tanto..eppure i nostri corpi si erano appena scoperti...
ovviamente col tempo e con la pratica capisci qual è la strada da percorrere! :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: topic sconcio.....

#104
Mi assento un po'....e guarda un po' cosa trovo, i topic sconci!!!!!! Eccomi qua!! :mrgreen:
La prima volta...
Ero al liceo, avevo 15 o 16 anni, eravamo insieme da pochi mesi ma ero innamoratissima, un giorno abbiamo saltato la scuola e mi ha portata a casa sua.....e li' e' successo il patatrac!!!! :mrgreen:
Io ero un po' citrulla, credevo di avere gia trovato il grande amore, invece lui dopo poco mi ha mollata senza motivo apparente e non solo, poi e' andato PER ANNI in giro a raccontare cosa era successo tra noi, così io avevo sempre la fila fuori dalla porta, tutti grazie a lui credevano che io la dessi a chicchessia!!!! Magari!! Invece da vera citrulla non l'ho data piu' a nessuno se non dopo anni e anni....
Peccato, ne potevo approfittare finche' potevo!!!! :mrgreen:
23 anni da allora ormai, credevo di avere dimenticato tutto. L'ho odiato per tanto di quel tempo...... Ma di quel giorno ricordo ogni sguardo, ogni parola, la mia emozione e la sua (era la prima volta anche per lui, anche se io non lo sapevo) ....

Comunque i miei sono meno di 10...meno di cinque.... 3 per l'esattezza .......