La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: topic sconcio.....

#121
tamy79 ha scritto:noto che l'eta media della prima volta di una donna si aggira tra i 15 e 16 anni :shock: :shock:
...ma non è troppo presto!!...ok io sono stata un caso patologico....ma ritengo che sia troppo presto!.... :roll: :roll:
io al pensiero di avere un figlio e pensare che a 15 anni abbia già un rapporto mi vien freddo :roll:
in negozio vedo tante giovani...ma cavolo non hanno la testa per queste cose :roll: ...magari sono all'antica io!...io sono contenta di aver aspettato... :lol:
io rientro tra i 15 e i 16 anni, ma visto che l'ho fatto con il ragazzo con cui stavo da quasi un anno non penso che fosse troppo presto. Poi io ho sempre fatto tutto un pò presto...
comunque ci vuole anche un pò di pudore nelle cose, io l'ho sempre fatto con una certa riservatezza, ma vedere ragazzine di 13 anni sdraiate su un ragazze nelle panchine del parco mi fa tristezza. Quelle penso che non abbiamo rispetto nè dell'atto nè di sè stesse

Ho parlato al marito di wurstel e salamini, è rimasto meravigliato che esistessero certe misure...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: topic sconcio.....

#123
arianh ha scritto:
tamy79 ha scritto:noto che l'eta media della prima volta di una donna si aggira tra i 15 e 16 anni :shock: :shock:
...ma non è troppo presto!!...ok io sono stata un caso patologico....ma ritengo che sia troppo presto!.... :roll: :roll:
io al pensiero di avere un figlio e pensare che a 15 anni abbia già un rapporto mi vien freddo :roll:
in negozio vedo tante giovani...ma cavolo non hanno la testa per queste cose :roll: ...magari sono all'antica io!...io sono contenta di aver aspettato... :lol:
io rientro tra i 15 e i 16 anni, ma visto che l'ho fatto con il ragazzo con cui stavo da quasi un anno non penso che fosse troppo presto. Poi io ho sempre fatto tutto un pò presto...
comunque ci vuole anche un pò di pudore nelle cose, io l'ho sempre fatto con una certa riservatezza, ma vedere ragazzine di 13 anni sdraiate su un ragazze nelle panchine del parco mi fa tristezza. Quelle penso che non abbiamo rispetto nè dell'atto nè di sè stesse

Ho parlato al marito di wurstel e salamini, è rimasto meravigliato che esistessero certe misure...
Piano... anche io faccio parte di quelli che hanno cominciato a 13 anni, non lo vedo tanto piu scabroso di chi comincia 3 anni più tardi.. alla fine, le esperienze che si fanno in età adolescenziale sono semplici esplorazioni di qualcosa di diverso da noi stessi...

Re: topic sconcio.....

#124
Maha ha scritto:
arianh ha scritto:
tamy79 ha scritto:noto che l'eta media della prima volta di una donna si aggira tra i 15 e 16 anni :shock: :shock:
...ma non è troppo presto!!...ok io sono stata un caso patologico....ma ritengo che sia troppo presto!.... :roll: :roll:
io al pensiero di avere un figlio e pensare che a 15 anni abbia già un rapporto mi vien freddo :roll:
in negozio vedo tante giovani...ma cavolo non hanno la testa per queste cose :roll: ...magari sono all'antica io!...io sono contenta di aver aspettato... :lol:
io rientro tra i 15 e i 16 anni, ma visto che l'ho fatto con il ragazzo con cui stavo da quasi un anno non penso che fosse troppo presto. Poi io ho sempre fatto tutto un pò presto...
comunque ci vuole anche un pò di pudore nelle cose, io l'ho sempre fatto con una certa riservatezza, ma vedere ragazzine di 13 anni sdraiate su un ragazze nelle panchine del parco mi fa tristezza. Quelle penso che non abbiamo rispetto nè dell'atto nè di sè stesse

Ho parlato al marito di wurstel e salamini, è rimasto meravigliato che esistessero certe misure...
Piano... anche io faccio parte di quelli che hanno cominciato a 13 anni, non lo vedo tanto piu scabroso di chi comincia 3 anni più tardi.. alla fine, le esperienze che si fanno in età adolescenziale sono semplici esplorazioni di qualcosa di diverso da noi stessi...
se leggi bene ho scritto ragazzine di 13 anni che fanno certe scene in pubblico... comunque in 3 anni si può crescere di molto, ma non era quello che intedevo, potrei cambiare il 13 in 20 ma il concetto non cambierebbe
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: topic sconcio.....

#125
è vero non credo ci sia l'età giusta in cui si può o non si può... ma 13 anni mi sembrano così pochi :roll: ... sarà che io mi sono svegliata tardi ... poi ho recuperato però :lol:
comunque si, infondo l'importante è rispettare le proprie sensazioni, il proprio corpo... però a sentire i discorsi che fanno certe ragazzine c'è da spaventarsi davvero, e io non sono certo una persona chiusa o all'antica

Re: topic sconcio.....

#128
Uhm...mi è venuta in mente qualcos'altro relativo alla mia prima volta...
Intanto la rabbia che ci è venuta :evil: ..infatti avevamo approfittato di un giorno in cui sapevo che i miei genitori erano via per un pranzo organizzato da tempo, però sapevamo anche che non sono dei tipi molto mondani, e che quindi sarebbero tornati a casa presto...quindi diciamo che non abbiamo fatto le cose proprio con calma...o meglio, l'atto in se ce lo siamo gustato, ma poi abbiamo evitato la fase coccole per evitare di essere beccati :roll:
Ma, fregandoci di brutto, i miei quella volta ( e solo quella) se la sono presa mooooolto comoda, tornando a casa alle 5!!...Mannaggia, avremo potuto farlo altre 2 volte!! :evil:
Poi, altra cosa...ho scoperto di avere come madre Agata Christie!!! :shock:
Come raccontato la prima volta l'ho preparata per bene ed ho messo 13 candele verdi nella mia camera da letto...ovviamente poi abbiamo ripulito tutto...qualche settimana dopo sono andata a fare le analisi del sangue per farmi prescrivere la pillola.....ma poi tra una cosa e l'altra non riuscivo a trovare la scappatoia per andare dalla ginecologa e quindi ho detto a mia mamma che voloevo prendere la pillola...e lei mi fa:
"Lo so già che hai fatto le analisi...e so pure che tot tempo fa hai fatto sesso"..
:shock: :shock:
E io "ma valà, cosa ti inventi , non è vero! :oops: "
Lei " e invece si...quando ti ho pulito la camera ho trovato della cera di candele sul mobile...e un pò di tempo dopo ho trovato un batuffolo di cotone con una gocciolina di sangue nel cestino...LO STESSO COTONE CHE SI USA PER LE ANALISI DEL SANGUE!! Quindi ho fatto due più due e...ho dedotto che tu abbia fatto sesso con la camera piena di candele e poi sia andata a farti le analisi del sangue per la prescrizione della pillola!"


Non vi dico come sono rimasta sconvolta :lol:

Ps: cmq...tardona pure io..ne avevo 17 di anni :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: topic sconcio.....

#129
Uffaaaaa arrivo solo ora :(

Io avevo 14 anni, lui 15...era uno veramente figo sapete... quelli muscolosi, faceva palestra già a quell'età e voleva fare il parrucchiere...mi stuzzicava un savvo così ho provato.
Stessa sensazione di Mouse... certe cose contano.
Non ho sentito niente di niente... non mi ricordo mica come ce l'aveva è... so solo che sono rimasta molto delusa :( allora mi dissi che le cose evrebbero dovuto migliorare... e infatti...
fortunatamente ho avuto una crescita esponenziale negli anni :lol:

Quello che mi sconvolge e che mi fa rimanere un po' così.... è quanto avete aspettato quasi tutte... dio mio, sono proprio una maiala :oops:
Non ho mica avuto tanti uomini è... prima del tato 4... (di cui uno ci sono rimasta assieme 12 anni) ma avrò aspettato si e no... al massimo 2/3 settimane...
Devo dire che è sempre stata una cosa a cui fatico a rinunciare...

Toglietemi tutto, ma non la mia tromb@ta quotidiana :oops: :oops: :oops:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Re: topic sconcio.....

#130
lunapiena2 ha scritto: Però ho trovato pure un.......sì insomma ci siamo capite..... :shock: :shock: :shock: il diametro era imbarazzante :lol: :lol: :lol:

E' per questo che voglio stare col tato per tutta la vita :lol: :lol: :lol:

(no ok, anche per un altro milione di cose... però son soddisfazioni :P)
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Re: topic sconcio.....

#131
Tata&Tato ha scritto:era uno veramente figo sapete... quelli muscolosi, faceva palestra già a quell'età e voleva fare il parrucchiere...mi stuzzicava un savvo così ho provato.
Stessa sensazione di Mouse... certe cose contano.
Non ho sentito niente di niente... non mi ricordo mica come ce l'aveva è... so solo che sono rimasta molto delusa
Per carità....lontani mille miglia da quelli che fanno palestra... pure a me è capitata una sola (detto alla romana) :lol:
lui carino, bel fisico palestrato...ma ragazzi!!! un'altro baby wurstel!!! :| :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: topic sconcio.....

#132
bubu ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:era uno veramente figo sapete... quelli muscolosi, faceva palestra già a quell'età e voleva fare il parrucchiere...mi stuzzicava un savvo così ho provato.
Stessa sensazione di Mouse... certe cose contano.
Non ho sentito niente di niente... non mi ricordo mica come ce l'aveva è... so solo che sono rimasta molto delusa
Per carità....lontani mille miglia da quelli che fanno palestra... pure a me è capitata una sola (detto alla romana) :lol:
lui carino, bel fisico palestrato...ma ragazzi!!! un'altro baby wurstel!!! :| :lol:
si gonfiano i muscoli e si sgonfia il pipistrello!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: topic sconcio.....

#133
Tata&Tato ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: Però ho trovato pure un.......sì insomma ci siamo capite..... :shock: :shock: :shock: il diametro era imbarazzante :lol: :lol: :lol:

E' per questo che voglio stare col tato per tutta la vita :lol: :lol: :lol:

(no ok, anche per un altro milione di cose... però son soddisfazioni :P)
E con questa affermazione posso rividere il mio divieto di fare scambio di coppia con te :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: topic sconcio.....

#135
ohhhh quanto avete scritto???!!! Ho aprto un topic succoso!!
Non ho letto le ultime 2 pg, devo ammetterlo, ma ho visto che vi siete soffermate parecchio su wurstel e diametri....allora ho una testimonianza.
Il mio ex (col quale consumai la mia prima volta) siamo stati insieme un paio di anni, per me era la prima volta ma per lui no, aveva 5 anni più di me, era già esperto! Ecco la prima volta non fu una meraviglia, ma il seguito migliorò parecchio!! :mrgreen:

Ah, mi sono scordata di dirvi che era italo americano-........di colore......



devo aggiungere altro, se non che quello che si dice sugli uomoni di colore E' VERO? :mrgreen:
"ci vediamo quando ci vediamo"