La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: A che stai pensando?!?!?

#4816
dada33 ha scritto:
Andrea ha scritto:che mi sta calando la palpebra! anzi, per essere precisi: "c'ho un caxxo di sonno...!"
anch'io!!! Non riesco a tenere gli occhi aperti.
E' da una settimana poi che ho dolori forti ai fianchi...un po' a dx e un po' a sx...reni compresi. La scorsa settimana sono anche andata al pronto soccorso per i dolori fortissimi! :( ...mahhh e nessuno capisce niente! Alcuni dicono colica renale, ma non hanno trovato nessun calcolo, altri che è un problema intestinale (tenuto conto che sono intollerante al lattosio) :(
E poi subito dopo mangiato mi si gonfia tanto la pancia :( :cry: :( :cry: :( e come adesso mi prende un sonno...
Dà, penso sarebbe il caso di approfondire, lascia perdere pronto soccorso o guardia medica che sia, dipendesse da loro saremmo tutti morti. :evil:
Immagine


Immagine

Re: A che stai pensando?!?!?

#4819
mamam23 ha scritto:Vorrei passare piu' spesso da qui a salutarvi!! :D
:wink: Ciao mamam!
:D Oggi è la giornata del gatto, sapevate?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: A che stai pensando?!?!?

#4820
DIERRE ha scritto:
mamam23 ha scritto:Vorrei passare piu' spesso da qui a salutarvi!! :D
:wink: Ciao mamam!
:D Oggi è la giornata del gatto, sapevate?
sì...l'ho sentito questa mattina...non sapevo dell'esistenza di questa giornata dedicata ai gatti :)

Re: A che stai pensando?!?!?

#4822
dada33 ha scritto:
Andrea ha scritto:che mi sta calando la palpebra! anzi, per essere precisi: "c'ho un caxxo di sonno...!"
anch'io!!! Non riesco a tenere gli occhi aperti.
E' da una settimana poi che ho dolori forti ai fianchi...un po' a dx e un po' a sx...reni compresi. La scorsa settimana sono anche andata al pronto soccorso per i dolori fortissimi! :( ...mahhh e nessuno capisce niente! Alcuni dicono colica renale, ma non hanno trovato nessun calcolo, altri che è un problema intestinale (tenuto conto che sono intollerante al lattosio) :(
E poi subito dopo mangiato mi si gonfia tanto la pancia :( :cry: :( :cry: :( e come adesso mi prende un sonno...
a mio figlio succede la stessa cosa...non è mai capitato che avesse dolori forti o fitte, ma è da diversi giorni che lamenta senso di gonfiore appena mangiato e malessere di pancia (o di stomaco :roll: non si spega mai bene...)...
abbiamo dato la colpa a questo virus che gira, ma naturalmente non è voluto venire dal medico a farsi visitare :evil:
Simona

Re: A che stai pensando?!?!?

#4823
Giusy Ferreri che canta Il cielo in una stanza....ma se la stava facendo sotto e andava di corsa?!?!? :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: A che stai pensando?!?!?

#4824
Sil70 ha scritto:Giusy Ferreri che canta Il cielo in una stanza....ma se la stava facendo sotto e andava di corsa?!?!? :roll: :roll:
Ho appena finito di chiedere al marito perché questa quando canta sembra una gallina con la raucedine! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: A che stai pensando?!?!?

#4825
Mouse44 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Giusy Ferreri che canta Il cielo in una stanza....ma se la stava facendo sotto e andava di corsa?!?!? :roll: :roll:
Ho appena finito di chiedere al marito perché questa quando canta sembra una gallina con la raucedine! :mrgreen:
du' gocce di rinazina no eh?!?!? :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: A che stai pensando?!?!?

#4828
Annalisa...mica avevo letto! che bella notizia!!! :D :D :D

Lore'...vatti a mangia' sta nutella va! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: A che stai pensando?!?!?

#4830
Lorena ha scritto:Ce l'avessi... non avrei la voglia... l'avrei già soddisfatta da un'ora! :lol:
che te possino...è da quando t'ho letta che è venuta voglia pure a me! :evil:
e la cosa grave è che io ce l'ho...son 10 minuti che mi chiama dalla cucina... :twisted: :twisted:

:lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)