La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

#2389
Fantastico il discorso di Cyberjack: sembra di sentire parlare Mister X di Tana delle Tigri.

Ma sì! Pestiamoli a sangue questi bambini, così li prepariamo ad affrontare le avversità della vita! Che se no ci crescono drogati o peggio ancora molli e senza spina dorsale. Tipo Palla di Lardo in Full metal jacket, che poi si è visto come è finita.

Peccato che la Legge non consenta metodi correttivi violenti. Picchiare i bambini, insomma, non solo è sbagliato da un punto di vista pedagogico, ma è anche un reato... per quanto Cyber non sia d'accordo e sia rimasto fermo allo ius vitae atque necis del pater familias nel primo diritto romano.

Che poi in Italia sia un reato sostanzialmente inapplicato, un po' come gli gli insulti tra automobilisti, è un altro discorso. La maggior parte degli Italiani è stata tirata sù a ceffoni, per cui sarà difficile trovare un poliziotto che denuncia, un PM che perseguisce o un giudice che condanna.
Il punto è che poi, però, ci piace esportare i nostri migliori comportamenti in terra straniera e ci lamentiamo quando, in cella, Big John usa i suoi medodi correttivi su di noi perchè non siamo abbastanza preparati alle avversità da praticargli una fellatio.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

#2391
chojin ha scritto:La maggior parte degli Italiani è stata tirata sù a ceffoni, per cui sarà difficile trovare un poliziotto che denuncia, un PM che perseguisce o un giudice che condanna.
Anche perché ammettere di essere cresciuto in modo "sbagliato" non è facile per nessuno :|
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

#2392
Incognito ha scritto:
bubu ha scritto:
Incognito ha scritto:ha riposto il caterpillar nel box di casa ..... pronto per la prossima occasione!! :lol: :lol: :lol: :lol: ....
quando volete....a disposizione!! :mrgreen: :lol:

eh si ... purtroppo è vero ... non impari mai nulla dalle esperienze vissute e continui a far sempre gli stessi identici errori .... leggerti 4 anni fa è come leggerti adesso ... ma non impari nulla da quello che sono le reazioni degli altri? .... sempre e comunque con questo "caterpillar" fra le mani così come se tu fossi il centro dell'universo intero .....



(moh vediamo se riaccende i motori!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
:P :P :P
non scrivere così, che poi qualcuno ci crede veramente :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

#2393
valery ha scritto:nn restisto.

bubu, invece questa tua frase.....è la base di uno scambio costruttivo giusto?
bubu ha scritto:Dammi, non dire caxxate.
ho argomentato nel rigo sotto il "non dire caxxate"....evidentemente, qual'è il problema valery?
adesso fai parte anche tu della crociata: tutti contro bubu? :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

#2395
bubu ha scritto:
valery ha scritto:nn restisto.

bubu, invece questa tua frase.....è la base di uno scambio costruttivo giusto?
bubu ha scritto:Dammi, non dire caxxate.
ho argomentato nel rigo sotto il "non dire caxxate"....evidentemente, qual'è il problema valery?
adesso fai parte anche tu della crociata: tutti contro bubu? :lol: :lol:
nn è una crociata contro "bubu" la mia.
è solo sottolineare che magari il vedersi rispondere " nn dire caxxate" o "che caxxo stai dicendo" può dar fastidio.

da te, e da chiunque.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

#2397
chojin ha scritto:Fantastico il discorso di Cyberjack: sembra di sentire parlare Mister X di Tana delle Tigri.

Ma sì! Pestiamoli a sangue questi bambini, così li prepariamo ad affrontare le avversità della vita! Che se no ci crescono drogati o peggio ancora molli e senza spina dorsale. Tipo Palla di Lardo in Full metal jacket, che poi si è visto come è finita.

Peccato che la Legge non consenta metodi correttivi violenti. Picchiare i bambini, insomma, non solo è sbagliato da un punto di vista pedagogico, ma è anche un reato... per quanto Cyber non sia d'accordo e sia rimasto fermo allo ius vitae atque necis del pater familias nel primo diritto romano.

Che poi in Italia sia un reato sostanzialmente inapplicato, un po' come gli gli insulti tra automobilisti, è un altro discorso. La maggior parte degli Italiani è stata tirata sù a ceffoni, per cui sarà difficile trovare un poliziotto che denuncia, un PM che perseguisce o un giudice che condanna.
Il punto è che poi, però, ci piace esportare i nostri migliori comportamenti in terra straniera e ci lamentiamo quando, in cella, Big John usa i suoi medodi correttivi su di noi perchè non siamo abbastanza preparati alle avversità da praticargli una fellatio.
ossignur.... :?

Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

#2398
ALLISON ha scritto:
chojin ha scritto:...
.
ossignur.... :?
In effetti :lol:

Visto da fuori, tornando qui di tanto in tanto, devo dire che molti che hanno figli mi sembrano un po' sfularmati quando si toccano certi tasti.
Magari perchè fra voi vi conoscete e quindi date più importanza alle opinioni che leggete, non so...

Io sono per la sovranità assoluta dei genitori, fermo restando il benessere del bambino.
La mia amica è vegana, suo figlio cresce ad alghe e legumi. Mio marito si infervora, io no: il bambino sta bene e cresce sano? Allora lo cresca come le pare.
Qualche sculacciata a mio figlio l'ho data, cresce senza nuovi traumi e anzi pare sereno. Se mezzo forum mi disapprova, sinceramente, non mi rende migliore o peggiore la giornata. Magari provo a spiegare la mia posizione ma non mi agito come se mi avesse morso un mamba :roll:
- Aspettando Godot -

Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

#2400
Cla' ha scritto:
ALLISON ha scritto:
chojin ha scritto:...
.
ossignur.... :?
In effetti :lol:

Visto da fuori, tornando qui di tanto in tanto, devo dire che molti che hanno figli mi sembrano un po' sfularmati quando si toccano certi tasti.
Magari perchè fra voi vi conoscete e quindi date più importanza alle opinioni che leggete, non so...

Io sono per la sovranità assoluta dei genitori, fermo restando il benessere del bambino.
La mia amica è vegana, suo figlio cresce ad alghe e legumi. Mio marito si infervora, io no: il bambino sta bene e cresce sano? Allora lo cresca come le pare.
Qualche sculacciata a mio figlio l'ho data, cresce senza nuovi traumi e anzi pare sereno. Se mezzo forum mi disapprova, sinceramente, non mi rende migliore o peggiore la giornata. Magari provo a spiegare la mia posizione ma non mi agito come se mi avesse morso un mamba :roll:

Clà perchè non torni più spesso? :lol:


Comunque mi sembra che qui si stia davvero esagerando :roll: insomma parliamo di qualche sculacciata mica di prendere i figli a legnate :?