La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Ciao! Sono di nuovo qui!

#16
:D Ciao Chiara, ti avevo letto e scritto qualche settimana fa nel topic degli accessori.
Mi spiace che tu abbia avuto qualche piccolo danno alla casa, :roll: spero che non fossi qui la notte della scossa :? .
Casa mia nulla per fortuna, ma delle altre forumiste concittadine non ho saputo niente in quanto non sono più attive da molto.
:wink: allora ti rileggeremo spesso, dici che la "casetta nuova" non è ancora completa di tutto ,eh!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Ciao! Sono di nuovo qui!

#18
DIERRE ha scritto::D Ciao Chiara, ti avevo letto e scritto qualche settimana fa nel topic degli accessori.
Mi spiace che tu abbia avuto qualche piccolo danno alla casa, :roll: spero che non fossi qui la notte della scossa :? .
Casa mia nulla per fortuna, ma delle altre forumiste concittadine non ho saputo niente in quanto non sono più attive da molto.
:wink: allora ti rileggeremo spesso, dici che la "casetta nuova" non è ancora completa di tutto ,eh!
Per la prima scossa ero a Ferrara, perchè è capitata nel fine settimana (notte tra sabato e domenica). Per la scossa del 29 invece ero a Mestre da mia mamma (mi ero presa qualche giorno di ferie), e si è sentita anche lì, ma chiaramente molto attutita.
Casa "nuova" non è completa, perché prima di trasferirci avevamo preso solo le cose di prima necessità (cucina e camera da letto) e dopo non ho avuto proprio tempo e testa per pensarci!
Ma ora vorrei sistemarmela per bene! :D

Re: Ciao! Sono di nuovo qui!

#20
mi ricordo sì di te, la prima casa mi piaceva tantissimo, soprattutto la cucina!
Della nuova ricordo che non sapevi come sistemare la cucina, se tenere quella che c'era già o cambiarla e il terrazzo!
Bentornata, congratulazioni per la specializzazione!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Ciao! Sono di nuovo qui!

#21
Mouse44 ha scritto:mi ricordo sì di te, la prima casa mi piaceva tantissimo, soprattutto la cucina!
Della nuova ricordo che non sapevi come sistemare la cucina, se tenere quella che c'era già o cambiarla e il terrazzo!
Bentornata, congratulazioni per la specializzazione!
Ciao Mouse! Ti ringrazio! Alla fine abbiamo comprato una cucina nuova! Uno di questi giorni ve la fotografo :D