La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mamme & papà 2013

#601
fedelyon ha scritto:
realexa ha scritto:grazie, ragazze.
fede, preparati. So già che litigheremo spesso :mrgreen:
Ma se sono bravissima, io. :mrgreen:
:roll: :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Mamme & papà 2013

#602
fedelyon ha scritto:Ah, ah, allora non le dico nulla delle "piccole" frustrazioni delle neomamme. :lol:
soprattutto, non dirle niente delle grandi frustrazioni delle vecchiemamme! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Mamme & papà 2013

#604
Mi hanno appena tel per anticipare la visita anestesiologica del 28 a stamattina! :D
Corro a prepararmi...che con tutte le contrazioni che sto avendo ogni sera magari è proprio bene farla oggi :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Mamme & papà 2013

#605
tamy79 ha scritto:benvenuta elicita :mrgreen:
eccoti! ho appena visto una cosina su fb e pensavo avessi partorito :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Mamme & papà 2013

#607
Grazie a tutte!! :D
In effetti considerando che mi sono tolta la spirale il 10 Dicembre....abbiamo beccato la cicogna al primo tentativo :shock:
Questo ovviamente è motivo di grande orgoglio da parte del marito che va a giro col petto gonfio come un tacchino decantando la potenza fenomenale del suo testosterone :lol:

Per la mia responsabile...sì, ci vorranno i sali..ma forse pure un defribillatore :roll:
Tremo all'idea del momento in cui dovrò confessare il tutto...ma l'immensa gioia che ha suscitato la lieta novella in noi e nei nostri familiari e amici mi ha tolto ogni ansia!!!!
Immagine


Immagine

Re: Mamme & papà 2013

#612
Una rapida incursione per fare un grosso in bocca al lupo a Chiaretta e Abi.
A Federinik e Piccolissima invece dò un cinque: sui primi 3 anni non mi pronuncio, ma dai 3 in su sarà un'esperienza divertentissima (dai 6 ai 18 l'ho già iscritto a un campo scuola in Siberia)
- Aspettando Godot -

Re: Mamme & papà 2013

#613
Cla' ha scritto:Una rapida incursione per fare un grosso in bocca al lupo a Chiaretta e Abi.
A Federinik e Piccolissima invece dò un cinque: sui primi 3 anni non mi pronuncio, ma dai 3 in su sarà un'esperienza divertentissima (dai 6 ai 18 l'ho già iscritto a un campo scuola in Siberia)
Carissima!!
TI penso spesso... con l'immagine della torta al cioccolato col rigatone sopra! :mrgreen:
Un abbraccissimo!!!!
Immagine

Re: Mamme & papà 2013

#615
Bizzy ha scritto:Che meraviglia elicita :D Congratulazioni!!!
Bizzy...io mi sono un po' persa, com'è andata la visita?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)